Cane nuota in piscina insieme agli anatroccoli – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un simpatico cane si gode una bellissima giornata di sole in piscina e nuota insieme agli anatroccoli e ad un gallo, diventando virale – VIDEO.

Cane nuota in piscina
Cane nuota in piscina (YouTube – Videlo)

L’estate è ormai quasi finita e il caldo piano piano sta lasciando spazio ai primi venti freddi. Quest’estate c’è chi ha passato il tempo al mare, in montagna e chi in piscina. Chi possiede una piscina e si prende cura di animali domestici sa bene quanto possa essere rinfrescante per loro fare una nuotata quando fa caldo. Ed è proprio quello che fa il tenero e simpatico Golden Retriever.

Nuota insieme agli anatroccoli: il cane si diverte così in piscina – VIDEO

cane e anatroccoli video
Cane insieme ad anatroccoli (YouTube – Videlo)

Il Golden Retriever di nome Junie che si diverte in piscina, è stato ripreso in una casa residenziale presso Branson (Stati Uniti) e ha approfittato del sole estivo per godersi un po’ di relax e tempo libero in piscina. Quello che colpisce subito, tuttavia, è che non lo fa in solitudine. Infatti insieme a a lui ci sono quattro anatroccoli e un galletto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cuccioli di cane abbandonati a Bisaccia: interviene la forestale

Lorrie Brown, la mamma del Golden Retriever, ha filmato il suo cane Junie mentre guidava gli anatroccoli intorno alla piscina della sua casa di Branson, nel Missouri, Stati Uniti. Junie è uno splendido e simpatico esemplare di tre anni e lascia che gli anatroccoli si arrampichino sulla sua schiena mentre pagaia nell’acqua pacifica. Un buon modo per passare del tempo in famiglia, nel totale e completo relax.

Ti potrebbe interessate anche >>> Pacha salva cinque gattini, il gesto eroico del cane – VIDEO

Junie ormai è come se avesse adottato lui stesso i tre piccoli di anatra e si diverte un mondo a scorrazzarli attraverso la piscina e a giocare insieme a loro. Il video dura all’incirca cinque minuti e in questo lasso di tempo è chiaro il legame che li lega e li unisce. Passare il tempo come fa questo Golden Retriever deve essere il massimo, una piscina, degli amici/figli con cui giocare e tanto amore da donare e ricevere.

Impostazioni privacy