Cane paraplegico si libera della sedia a rotelle per giocare (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La sua condizione non gli impedisce di essere felice e libero, così il cane paraplegico si libera della sedia a rotelle per giocare

Sedia a rotelle di Pedrinho (Screen video)
Sedia a rotelle di Pedrinho (Screen video)

Gli animali sempre pieni di energia e meravigliose idee per divertirsi, riescono sempre a stupire le persone intorno a loro. Non li ferma nessuno e non si fanno arrestare da difficoltà che abbatterebbero in molti.

Se vogliono qualcosa trovano il modo di ottenerlo anche contro ogni logica. Come questo cucciolo chiamato Pedrinho, che non ha avuto una vita sempre facile e felice. Il cane paraplegico però non si lascia abbattere e per giocare con i suoi amici pelosetti, si libera della sedia a rotelle e di diverte con loro.

Il video pubblicato su Instagram, ha stupito chiunque lo guardi dimostrando la forza di volontà che rappresenta Pedrinho.

Potrebbe interessarti anche: Brutiss: la forza di volontà di una gatta in sedia a rotelle (VIDEO)

Pur di giocare il cane paraplegico si libera della sedia a rotelle e va dai suoi amici pelosetti

Pedrinho che gioca con i suoi amici (Screen video)
Pedrinho che gioca con i suoi amici (Screen video)

Su Instagram è diventato virale il video che immortala la stupenda impresa del cucciolo Pedrinho. Il cane paraplegico si libera della sua sedia a rotelle per andare a giocare con gli altri pelosetti.

Pedrinho non ha avuto una vita facile, la sua mamma umana crede che sia stato investito, provocando una frattura della colonna vertebrale. I giorni successivi all’incidente li ha trascorsi strusciando in terra cercando di mettersi al sicuro.

Quando è stato trovato hanno riscontrato che avesse anche una malattia dovuta alle zecche e una grave anemia. La sua mamma umana ha lottato insieme a lui ed oggi, grazie alla donna e alla sua sedia a rotelle è un cucciolo felice.

Le immagini condivise mostrano come il suo mezzo sia abbandonato nel giardino e quando si cerca dove sia finito l’animale, viene trovato che strusciando gioca felice con gli altri cani presenti, nonostante siano molto più grandi di stazza di lui. La sua gioia ed energia sono meravigliose dimostrando quanto, nonostante le avversità il Pedrinho circondato dall’amore si senta davvero tanto felice.

 

 

Impostazioni privacy