Passa tutta la sua vita in canile: cane trova la felicità dopo 14 anni – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Luz è un cane che ha passato la sua intera vita, ben 14 anni, in un canile. Tuttavia qualcosa cambia e all’ultimo ritrova la felicità – VIDEO.

cane adottato muore dopo un mese
Luz felice (YouTube – Amici Animali)

Le seconde possibilità esistono, anzi c’è chi è disposto a non mollare e a rendere possibile che accadano. Vale sia per noi che per i nostri amici a quattro zampe, difatti non tutti hanno la fortuna di trovare la famiglia giusta al primo colpo e vivere una vita serena. La cagnolina di nome Luz può confermare, perché ha passato tutta la sua via in canile ma è riuscita a trovare quel poco di felicità prima che se ne andasse per sempre.

Luz, il cane passa la sua vita in canile: il cambio di vita – VIDEO

cane resta in canile tutta la vita
Luz (YouTube – Amici Animali)

La storia di Luz è davvero molto commovente e ha fatto in poco tempo il giro del web. La cucciola ha passato tutta la sua vita in canile, ben 14 anni, e grazie ad una donna ha potuto ritrovare la felicità nei suoi ultimi momenti, circondata dall’amore. La sua vita non è stata per niente facile, ignorata per 14 anni e considerata solo un numero all’interno della struttura. Per passare il tempo era solita leccarsi le zampe e a causa di ciò le sono anche comparse delle brutte ulcere. Per 14 anni ha aspettato di essere adottata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Salva la donna in soli 10 minuti con un colpo di genio: il video è incredibile – VIDEO

L’unica persona che teneva a Luz in quell’ambiente era una volontaria, la quale amava passare il tempo con la cagnolina, anche se era consapevole che non era abbastanza. Poi il grande giorno è arrivato e Luz è stata adottata da una donna, che è diventata la sua famiglia. Con lei ha passato solamente 1 mese e 13 giorni, ma quello che le ha lasciato è davvero tanto. “La sensibilità di Luz era disarmante, arrivava fino alla pancia e ti creava un buco enorme, facendoti sentire così piccola. Ha sofferto la reclusione e l’abbandono così tanto che non sapeva con chi prendersela se non con se stessa. Ha smesso di leccarsi quei giorni a casa mia“, ha raccontato la sua proprietaria

Ti potrebbe interessare anche >>> L’ha fatto ogni giorno pur di avere una casa: il video lascia a bocca aperta – VIDEO

Nel suo ultimo mese di vita, la cucciola ha potuto scoprire cosa sia l’amore e cosa significhi avere una persona che si prenda cura di te. Un amore che ha aspettato per tutta la sua e che prima di andarsene ha potuto provare e ricevere. A causa di un problema al midollo osseo, si sapeva che non le restava molto tempo, tuttavia la donna ha voluto lo stesso adottare Luz, come se avesse avuto un senso di responsabilità, anche se non era stata lei a farle del male tutti questi anni. Con questa storia, la mamma di Luz, vuole incentivare le persone ad andare ad adottare i cani in canile, perché sono tanti e ogni giorno attendono la loro felicità.

Impostazioni privacy