Straordinaria somiglianza tra AntMan e PawlRuff: il cane è l’attore – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La straordinaria somiglianza tra il fondatore degli Avengers, AntMan, e il cane PawlRuff fa impazzire i fan dell’attore, ma non solo.

cane pawlruff attore antman
Ant-Man e la sua fido somiglianza (Twitter Town of Collierville – Amoreaquattrozampe.it)

La nota pagina di “Town of Collierville”, dedicata ai suoi meravigliosi cuccioli a quattro zampe, ha desiderato rivelare nei giorni scorsi l’incredibile somiglianza tra il protagonista della nuova pellicola cinematografica, uscita nelle sale italiane soltanto lo scorso 15 febbraio, e relativa alle appassionati avventure del supereroe Ant-Man, e un bellissimo pelosetto: ormai divenuto celebre per la sua straordinaria espressività.

La straordinaria somiglianza tra Ant-Man e PawlRuff: il cane è, come lui, un vero attore – FOTO

cane pawlruff attore antman
Paul Rudd vs. Pawl Ruff (Twitter Town of Collierville – Amoreaquattrozampe.it)

Data, innanzitutto, la vivace somiglianza tra i due: al cagnolino è stato affidato, nella giornata di San Valentino, il soprannome di “Pawl Ruff“, in stretto omaggio all’attore e regista Paul Rudd, che veste ancora una volta i panni dell’iniziatore simbolico della saga Marvel amata da milioni di spettatori in tutto il globo.

Potrebbe interessarti anche >>> Stile: il piccolo cane eroe che sta compiendo miracoli in Turchia – VIDEO

L’iniziativa, ampiamente documentata dalle buffe e suggestive immagini del cagnolino, paragonate – di conseguenza – a quelle dell’attore statunitense: che si mostra al pubblico in varie pose ed espressioni che denotano sempre con maggiore insistenza la loro somiglianza, avrebbe ottenuto anch’essa un notevole successo in rete.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La condivisione è infatti apparsa su Twitter il giorno della prima dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche e avrebbe così ottenuto massima risonanza, specialmente tra i fan italiani dell’attore.

Mentre eravamo in procinto di fare amorevoli collegamenti tra animali domestici e persone, oggi, abbiamo scoperto come uno dei nostri cani sia destinato a stare con Paul Rudd“, recita – nel frattempo – la didascalia apparsa su @ColliervilleGov.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane chiede ai suoi genitori un fratellino e viene accontentato – VIDEO

Il trentunesimo capitolo della saga, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, ha inoltre  dato la possibilità al pelosetto Pawl Ruff di trovare la sua padroncina per la vita. La quale, dopo averlo visto sui social network, si è precipitata nella struttura-rifugio che lo ospitava per conoscerlo e infine adottarlo, lo scorso 19 febbraio. L’adozione di Pawl Ruff è stata quindi ufficializzata il giorno seguente con grande commozione dell’équipe della cittadina di Collierville.

Impostazioni privacy