Straordinaria+somiglianza+tra+AntMan+e+PawlRuff%3A+il+cane+%C3%A8+l%26%238217%3Battore+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-pawlruff-attore-antman-somiglianza/165399/amp/
News

Straordinaria somiglianza tra AntMan e PawlRuff: il cane è l’attore – FOTO

La straordinaria somiglianza tra il fondatore degli Avengers, AntMan, e il cane PawlRuff fa impazzire i fan dell’attore, ma non solo.

Ant-Man e la sua fido somiglianza (Twitter Town of Collierville – Amoreaquattrozampe.it)

La nota pagina di “Town of Collierville”, dedicata ai suoi meravigliosi cuccioli a quattro zampe, ha desiderato rivelare nei giorni scorsi l’incredibile somiglianza tra il protagonista della nuova pellicola cinematografica, uscita nelle sale italiane soltanto lo scorso 15 febbraio, e relativa alle appassionati avventure del supereroe Ant-Man, e un bellissimo pelosetto: ormai divenuto celebre per la sua straordinaria espressività.

La straordinaria somiglianza tra Ant-Man e PawlRuff: il cane è, come lui, un vero attore – FOTO

Paul Rudd vs. Pawl Ruff (Twitter Town of Collierville – Amoreaquattrozampe.it)

Data, innanzitutto, la vivace somiglianza tra i due: al cagnolino è stato affidato, nella giornata di San Valentino, il soprannome di “Pawl Ruff“, in stretto omaggio all’attore e regista Paul Rudd, che veste ancora una volta i panni dell’iniziatore simbolico della saga Marvel amata da milioni di spettatori in tutto il globo.

Potrebbe interessarti anche >>> Stile: il piccolo cane eroe che sta compiendo miracoli in Turchia – VIDEO

L’iniziativa, ampiamente documentata dalle buffe e suggestive immagini del cagnolino, paragonate – di conseguenza – a quelle dell’attore statunitense: che si mostra al pubblico in varie pose ed espressioni che denotano sempre con maggiore insistenza la loro somiglianza, avrebbe ottenuto anch’essa un notevole successo in rete.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La condivisione è infatti apparsa su Twitter il giorno della prima dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche e avrebbe così ottenuto massima risonanza, specialmente tra i fan italiani dell’attore.


Mentre eravamo in procinto di fare amorevoli collegamenti tra animali domestici e persone, oggi, abbiamo scoperto come uno dei nostri cani sia destinato a stare con Paul Rudd“, recita – nel frattempo – la didascalia apparsa su @ColliervilleGov.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane chiede ai suoi genitori un fratellino e viene accontentato – VIDEO

Il trentunesimo capitolo della saga, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, ha inoltre  dato la possibilità al pelosetto Pawl Ruff di trovare la sua padroncina per la vita. La quale, dopo averlo visto sui social network, si è precipitata nella struttura-rifugio che lo ospitava per conoscerlo e infine adottarlo, lo scorso 19 febbraio. L’adozione di Pawl Ruff è stata quindi ufficializzata il giorno seguente con grande commozione dell’équipe della cittadina di Collierville.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Incontro ad alta quota: un video strepitoso che lascia tutti senza fiato-VIDEO

Le avventure spettacolare per chi ama la natura possono partire anche dagli scenari più inusuali,…

1 ora ago
  • Curiosita

Vita nascosta o semplice plastica? La rivelazione scioccante sulla spiaggia

Si tratta di un frammento di plastica o di una forma di vita nascosta tra…

4 ore ago
  • Curiosita

La ferita era molto grave ma lui è riuscito a curarsi da solo: un comportamento mai osservato prima

Il comportamento mai osservato prima di un orango che è riuscito a curarsi da solo…

7 ore ago