Il cane Penelope fa qualcosa di singolare quando dorme

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il cane Penelope fa qualcosa di divertente quando dorme, i suoi padroni adorano osservarla.

Cane Penelope
Penelope mentre dorme (Reddit)

Il cane Penelope è dolcissimo ed è un Labrador Retriever, è stata adottata nel 2016 quando aveva cinque anni, nessuno sa bene quale sia la sua storia passata, se prima aveva una famiglia, se è stata abbandonata o se magari faceva parte di una cucciolata randagia.

Il carattere del cane è docile, un animale dolce e gentile, non sembra aver subito chissà quale trauma e le sue condizioni di salute sono ottime, nella sua casa si trova bene ed è serena, ama giocare e rilassarsi.

Il cane Penelope è dolcissimo e quando dorme fa qualcosa di molto divertente

Dorme abbaia sogna
Labrador (Pixabay)

Penelope è un’adorabile Labrador Retriever che vive felice con la sua famiglia, negli ultimi anni sono stati fatti vari studi riguardo i cani e il loro comportamento, in molti si sono chiesti se i cani quando dormono sognino, le opinioni sono contrastanti ma sembra che riescano a farlo. Anche Penelope sembra esserne un esempio, infatti la cagnolina quando dorme fa qualcosa di estremamente singolare.

Potrebbe interessarti anche >>> Legati da un’unica realtà: un’amicizia incredibile tra una donna e un cane – VIDEO

Il Labrador vive in serenità e durante il giorno non abbaia mai a meno che non accada qualcosa di insolito, tuttavia quando dorme fa qualcosa di strano, infatti è proprio in quei momenti che abbaia, proprio come se stesse sognando, ogni volta che si addormenta infatti è come se facesse dei veri e propri viaggi, abbaia, ulula e fa molti versetti proprio come se stesse giocando o comunicando con altri cani o animali.

Potrebbe interessarti anche >>> Meglio un cane maschio o femmina? 🐶 Cosa devi sapere prima di adottarne uno

Nessuno saprà mai a cosa pensa Penelope e che cosa sogna tuttavia osservarla mentre dorme è molto divertente, la piccola fa tenerezza ed è davvero adorabile, guardarla scalda il cuore, muove le zampetta, fa dei piccoli latrati e a volte muove tutto il corpo proprio come se stesse giocando o inseguendo una preda. I suoi padroni le voglio un gran bene e adorano guardarla dormire quando hanno tempo.

Impostazioni privacy