Legati da un’unica realtà: un’amicizia incredibile tra una donna e un cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una donna senza un braccio e un cane senza una zampa sono diventati migliori amici: legati da un’unica realtà, è nata una splendida amicizia – VIDEO.

amicizia donna senza braccio cane senza zampa
Amicizia (Instagram – @familiapassosalmeida)

Gli amici sono la famiglia che ti scegli e questa donna è stata molto fortunata ad incontrare il suo nuovo amico a quattro zampe. Tutti e due infatti sono legati da una particolarità in comune: a lei manca un braccio, a lui manca una zampa. L’incontro meraviglioso tra i due è stato ripreso e pubblicato sui social network, diventando virale ed emozionando il web.

Donna senza un braccio, cane senza una zampa: l’amicizia incredibile tra i due – VIDEO

donna cane amicizia
Felicità (Instagram – @familiapassosalmeida)

La donna ha ricevuto una bellissima sorpresa dal suo compagno: un incontro davvero speciale. Questa famiglia brasiliana è molto attiva sui social e un video molto tenero è diventato presto virale nel loro account @familiapassosalmeida. Il compagno ha sorpreso la moglie, che è senza un braccio, con un cagnolino che ha sole tre zampe. L’incontro tra i due è stato molto dolce ed è stato subito amore a prima vista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Allarme gattini: centinaia potrebbero rimanere senza cibo quest’inverno

Neanche il cagnolino si è lasciato scoraggiare ed è subito andato incontro alla donna piacevolmente sorpresa. Il video si apre con il marito che chiama la donna dall’altra stanza e la si vede percorrere il corridoio verso di loro. Alla vista del cucciolo, non ci poteva credere. Il suo volto mostra stupore e tenerezza dopo le prima perplessità. Lasciati i convenevoli, il cagnolino si è lanciato subito tra le braccia di lei per ricevere dolcissime coccole. Il cagnolino protagonista porta il nome di Grover ed è stato adottato dall’amica della coppia. Il fatto che sia senza una zampa non lo ha mai scoraggiato e fa tutte le cose che un cane con quattro zampe fa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un’insolita turista per le strade cittadine: la pecora col fiocco rosa (VIDEO)

La sorpresa è stata organizzata dal marito ed è uscito un successo. Il video, pubblicato sulla pagina Instagram, è stato un vero successo, un esempio di dolcezza e amicizia al primo sguardo. Anche se il cagnolino non appartiene a lei, la loro amicizia è innegabile e non potrebbe essere in cure migliori della loro amica.

Impostazioni privacy