Condannato alla solitudine, il cane Peter è in cerca di una famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Sembra esser condannato ad una vita da solo il piccolo Peter in cerca di una famiglia. Dopo aver perso la sua migliore amica non ha più le forze per reagire.

Il cucciolo rimasto solo
Il cucciolo rimasto solo (screen video)

Farebbe commuovere chiunque il video che racconta la storia del cucciolo Peter. Rimasto solo dopo aver perso la sua speciale compagna di avventura, oggi il nostro amico a quattro zampe vorrebbe solo cercare una casa e soprattutto una famiglia che gli dia la forza di reagire. Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di un’amicizia profonda, forse di un amore immenso, tra due cagnolini di strada che hanno condiviso gran parte della loro vita. Il destino li ha separati ed il cagnolino non riesce a trovare la forza per andare avanti. Il nostro amico a quattro zampe si sente condannato ad una vita in solitudine e sembra volersi lasciare andare. La sua unica speranza è quella di ritrovare il sorriso e la voglia di vivere e questo potrà avverarsi solo grazie ad un’adozione. Sono stati lanciati già diversi appelli per lui ma Peter sembra un cagnolino invisibile. Aiutiamolo a trovare la sua dimensione proprio come la sua amica speciale.

Condannato alla solitudine, il cane Peter non mangia più

Peter e la sua amica
Peter e la sua amica (screen video)

Sono i volontari di Io, Cane Randagio a lanciare un appello accorato per Peter affinché possa trovare una famiglia amorevole. Il nostro amico a quattro zampe ha vissuto in strada per molti anni insieme alla sua inseparabile amica. Sotto il freddo e la pioggia o anche alla ricerca di un luogo fresco durante l’estate, i due hanno condiviso gioie e dolori della loro vita da randagi.

LEGGI ANCHE >>> Legato ad una catena per anni, il cane Pilù cerca una famiglia

Dopo diversi segnalazioni, i due amici sono stati portati in un rifugio ed hanno continuato a condividere anche il recinto. La sua amica però è stata adottata e, nonostante l’immensa gioia provata per lei, Peter ha iniziato a sentirsi solo ed ha capito che l’amica speciale non tornerà più.

LEGGI ANCHE >>> Bella e Giant, cagnolini promessi sposi cercano casa

La sua unica speranza di sopravvivenza si chiama amore. Il cucciolo infatti ha iniziato a non mangiare ed è palesemente provato per la sua condizione. Merita anche lui una possibilità ed un sorriso nuovo. Come si vede anche nel video condiviso su Facebook (link del video: https://fb.watch/8N8kvfZdpY/) , il cucciolo sprizza gioia da tutti i pori non appena è in compagnia di qualcuno. Si trova in Puglia ma può raggiungere qualsiasi famiglia che desideri coccolarlo e lui saprà ricompensare chiunque con i suoi baci. Chi vorrà donare un nuovo sorriso a Peter può contattare Erika Nicolai al 329/8338987.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy