Il cane più pettegolo del quartiere, cosa fa per un po’ di gossip – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Ecco cosa fa un cane quando vuole ascoltare un po’ di gossip, non se ne perde uno ed è il più pettegolo del quartiere, diventando anche virale – VIDEO.

Cane pettegolo
Cane pettegolo (TikTok – @bravo26680)

Non c’è dubbio che i video con protagonisti cani divertenti possano essere divertenti, soprattutto quando mostrano le piccole gaffe esilaranti sui social network. Su TikTok, per esempio, è diventata virale una clip dove il protagonista è un cane pettegolo a cui piace arrampicarsi sul cancello di casa solo per vedere cosa fanno gli altri.

Il cane pettegolo di quartiere, diventa virale su TikTok – VIDEO

cane gossip video
Cane osserva (TikTok – @bravo26680)

Il curioso video è stato pubblicato sull’account di Joel Arias, nome utente @bravo26680, e si può vedere un cucciolo curioso che viene ripreso dalla telecamera mentre osserva con attenzione tutto ciò che accade e cosa fanno i suoi vicini di casa fuori in strada. Per farlo, appoggia le sue zampe anteriori sul grande cancello di metallo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scoperta nuova specie di rana: sembra uscita da un romanzo fantasy

“cos’è successo?” afferma una donna all’inizio del video mentre qualcun altro riprende il cucciolone curioso. Il cane sembra essere il padrone di tutto il quartiere e mantiene la situazione in ordine. Con le zampe incrociate come ad analizzare tutta la scena, il cane si accorge anche della persona che sta registrando.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ciclista soccorre un gattino che lo ringrazia con dei baci (Video)

Il cane pettegolo non si perde neanche un gossip di quello che succede al di fuori del cancello di casa e le sue espressioni dicono davvero tutto, ha davvero tutto sotto controllo e si merita il titolo di cane pettegolo di quartiere. Il video condiviso su TikTok ha raggiunto un notevole successo diventando in fretta virale.

@bravo26680 #tiktok #elperro ♬ sonido original – Joel Arias

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Ha raggiunto in fretta 2 milioni di visualizzazioni e i commenti esilaranti verso questo curioso cane non sono mancati: “La faccia del cane, come a dire: cosa ti sei perso?”; “Non è coraggioso, gli piacciono i pettegolezzi”; “Il cane: segui la tua strada umano”; “Bravo amico pettegolo”; “Che bello, se parla è capace di corrompere tutti ne quartiere con i pettegolezzi che vede”.

Gestione cookie