ll cane più pigro al mondo vuole solo rimanere a dormire (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo cane è il più pigro al mondo. Non si lascia coinvolgere neanche dal suo amico umano preferendo continuare a dormire

Noodle il cane più pigro al mondo (Screen video)
Noodle il cane più pigro al mondo (Screen video)

In tanti la mattina appena svegli non amano essere interpellati o avere alcun tipo di interazione con il mondo che ci circonda. Sono appena usciti dal caldo e morbido letto, non avendo nessuna voglia di parlare, sorridere o augurare buongiorno ad altri.

Vorrebbero solo tornare sotto le coperte, ma gli impegni non lo permettono e così viene chiesto solo di poter essere lasciati in pace fino a quando, tutto ciò che li circonda, non sembrerà più un loro “nemico”.

Non capita solo alle persone, ma anche ai nostri amici a quattro zampe. Anche loro vorrebbero restare a dormire e non essere coinvolti nelle nostre attività. A vincere il titolo di cane più pigro al mondo, secondo i followers del suo migliore amico umano, è Noodle. Lui vuole solo dormire nonostante l’euforia con la quale viene svegliato.

Potrebbe interessarti anche: Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona -VIDEO

Lui vuole solo dormire: questo cane è il più pigro al mondo

Noodle insieme al suo migliore amico umano (Screen video)
Noodle insieme al suo migliore amico umano (Screen video)

Il suo migliore amico umano mette tutto il suo entusiasmo e gioia nel svegliarlo e far partire così la giornata all’insegna del divertimento e del gioco. Ma Noodle non la pensa allo stesso modo e si lascia ricadere morbido e dolcissimo, sul cuscinone che gli fa da cuccia, continuando a sonnecchiare non calcolando minimamente il ragazzo.

Noodle è un dolcissimo carlino di 13 anni, amato dai tanti fan sui social. I video che ritraggono i due e i simpatici siparietti che ogni volta vengono creati, sono pubblicati sulla pagina Tik Tok del ragazzo, @jongraz, dove i moltissimi followers amano alla follia il quattro zampe e la sua innata voglia di dormire.

Tanti i commenti divertenti, tra i quali è anche stato soprannominano il cane più pigro al mondo. C’è anche chi insinua che sia senza ossa, dato il suo modo del tutto “scomposto” di lasciarsi andare nella sua cuccia.

Sai mi sono svegliato ed ero tipo “oggi è un giorno senza ossa”” scrive qualcuno, “La domenica senza ossa” aggiunge qualcun altro, e dato che sembra proprio che la “giornata senza ossa” sia diventato un divertente tratto distintivo del cucciolo, qualcuno commenta “Non posso credere di essere al punto in cui lascio che un carlino decida che tipo di giornata avrò!“.

Il suo amico umano insomma, prova di tutto, ma il carlino non ne vuole sapere. Non ci saranno coccole, carezze, baci o divertenti giochi che saranno abbastanza per far si che lui smetta di dormire nella sua morbidissima cuccia.

https://youtu.be/Tyk_I6O6DjA

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy