Home News Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona -VIDEO

Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona -VIDEO

Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona nel supermercato. Un gesto che ha suscitato tanto intrattenimento -VIDEO

Il cagnolino che non vuole alzarsi (Foto video)
Il cagnolino che non vuole alzarsi (Foto video)

Capita spesso che i propri animali domestici siano giù di tono, e come noi, abbiano una giornata che non va per il verso giusto. Ciò si traduce in un atteggiamento di rinuncia e di tristezza verso qualsiasi cosa possa verificarsi durante il corso della giornata. Questo è quello che è capitato ad un cucciolo di Golden Retriever che ha fatto capire alla sua padrona di sentirsi troppo stanco per andare a fare una passeggiata. Il suo gesto è esilarante.

Potrebbe interessarti anche: Il cane è troppo stanco per alzarsi: il padrone tenta di convincerlo -VIDEO

Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona, l’attimo è esilarante sul web

Il cucciolo in primo piano (Foto Pixabay)
Il cucciolo in primo piano (Foto Pixabay)

La performance del pelosetto ha attirato inevitabilmente l’attenzione di tutto il popolo del web che è rimasto positivamente colpito dal suo atteggiamento. Sdraiato a terra, si lascia trascinare dalla sua padrona che tenta in tutti i modi di convincerlo a rimanere in piedi. Ogni  tentativo però risulta vano perché la sua pigrizia è più forte di qualsiasi cosa. All’inizio, il pelosetto cerca di opporre resistenza, dimenandosi con la coda, ma dopo un pò il quattro zampe ha scelto di lasciarsi portare via dalla sua padrona. Come un bimbo contento di andare sullo scivolo, la sua espressione è trasparente ed è leggibile sul suo volto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane è troppo stanco per alzarsi: il padrone tenta di convincerlo -VIDEO

Il pelosetto di nome Hudson non ne vuole proprio sapere di alzarsi e camminare, del resto come dargli torto? E’ così’ bello lasciarsi “cullare” dalla sua tenera mamma umana! Il luogo ripreso sembra essere quello di un supermercato e non importa se non sia il posto più idoneo per riposarsi. Il cucciolo è testardo e non cambia idea di fronte ad ogni prova messa in atto dalla sua padrona. Così, il corridoio diventa quasi un tappeto su cui il cucciolo ama potersi esibire. Magari, dentro di sé sente già di poter diventare una star del web, solo grazie alla sua pigrizia!

Sono tanti gli animali domestici che inconsapevolmente diventano degli Instapet. I motivi possono essere tanti, qualche particolare abilità, talento, o anche semplicemente qualche caso “fortuito” com’è successo in questa occasione. Non sappiamo se il cucciolo nel video è sempre pigro o ha sfoggiato tale atteggiamento solo in questo momento, ma c’è una certezza da non sottovalutare. La sua performance regalerà tanto divertimento ad ogni utente che si ritroverà ad osservare la sua scena.  La pigrizia non è di certo una bella qualità ma può regalare sorprese inaspettate!

Benedicta Felice