Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona nel supermercato. Un gesto che ha suscitato tanto intrattenimento -VIDEO

Il cagnolino che non vuole alzarsi (Foto video)
Il cagnolino che non vuole alzarsi (Foto video)

Capita spesso che i propri animali domestici siano giรน di tono, e come noi, abbiano una giornata che non va per il verso giusto. Ciรฒ si traduce in un atteggiamento di rinuncia e di tristezza verso qualsiasi cosa possa verificarsi durante il corso della giornata. Questo รจ quello che รจ capitato ad un cucciolo di Golden Retriever che ha fatto capire alla sua padrona di sentirsi troppo stanco per andare a fare una passeggiata. Il suo gesto รจ esilarante.

Potrebbe interessarti anche:ย Il cane รจ troppo stanco per alzarsi: il padrone tenta di convincerlo -VIDEO

Il cucciolo pigro si lascia trascinare via dalla sua padrona, l’attimo รจ esilarante sul web

Il cucciolo in primo piano (Foto Pixabay)
Il cucciolo in primo piano (Foto Pixabay)

La performance del pelosetto ha attirato inevitabilmente l’attenzione di tutto il popolo del web che รจ rimasto positivamente colpito dal suo atteggiamento. Sdraiato a terra, si lascia trascinare dalla sua padrona che tenta in tutti i modi di convincerlo a rimanere in piedi. Ogniย  tentativo perรฒ risulta vano perchรฉ la sua pigrizia รจ piรน forte di qualsiasi cosa. All’inizio, il pelosetto cerca di opporre resistenza, dimenandosi con la coda, ma dopo un pรฒ il quattro zampe ha scelto di lasciarsi portare via dalla sua padrona. Come un bimbo contento di andare sullo scivolo, la sua espressione รจ trasparente ed รจ leggibile sul suo volto.

Potrebbe interessarti anche:ย Il cane รจ troppo stanco per alzarsi: il padrone tenta di convincerlo -VIDEO

Il pelosetto di nome Hudson non ne vuole proprio sapere di alzarsi e camminare, del resto come dargli torto? E’ cosรฌ’ bello lasciarsi “cullare” dalla sua tenera mamma umana! Il luogo ripreso sembra essere quello di un supermercato e non importa se non sia il posto piรน idoneo per riposarsi. Il cucciolo รจ testardo e non cambia idea di fronte ad ogni prova messa in atto dalla sua padrona. Cosรฌ, il corridoio diventa quasi un tappeto su cui il cucciolo ama potersi esibire. Magari, dentro di sรฉ sente giร  di poter diventare una star del web, solo grazie alla sua pigrizia!

Sono tanti gli animali domestici che inconsapevolmente diventano degli Instapet. I motivi possono essere tanti, qualche particolare abilitร , talento, o anche semplicemente qualche caso “fortuito” com’รจ successo in questa occasione. Non sappiamo se il cucciolo nel video รจ sempre pigro o ha sfoggiato tale atteggiamento solo in questo momento, ma c’รจ una certezza da non sottovalutare. La sua performance regalerร  tanto divertimento ad ogni utente che si ritroverร  ad osservare la sua scena.ย  La pigrizia non รจ di certo una bella qualitร  ma puรฒ regalare sorprese inaspettate!

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy