Il cane è troppo stanco per alzarsi: il padrone tenta di convincerlo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane è troppo stanco per alzarsi e fa fatica ad alzarsi dal letto. La scena postata su You Tube ha ottenuto un grande successo.. -VIDEO

Cane che riposa (Foto Pixabay)
Cane che riposa (Foto Pixabay)

La stanchezza, a volte, gioca brutti scherzi. Questo non vale solo per gli esseri umani ma anche per i cani. E’ frequente infatti che alcuni fanno fatica ad alzarsi dal letto la mattina oppure che siano talmente svogliati da trasformare qualsiasi pomeriggio in un giorno di…totale relax! Lo ha fatto un tenero esemplare di Husky che è stato ripreso dal padrone mentre non aveva nessuna voglia di alzarsi dal letto. L’esilarante scena ha catturato l’attenzione di molti utenti che non hanno resistito a non condividere il divertente momento! Vediamo insieme di cosa si tratta..

Potrebbe interessarti anche: Cane debole e stanco: le cause e come agire

Il cane è troppo stanco per alzarsi, il divertente video che fa successo sul web

Cane stanco (Foto video)
Cane stanco (Foto video)

E’ sdraiato sul letto, con lo sguardo perso nel vuoto, facendo fatica a tenere gli occhi aperti. Il padrone le parla, nel tentativo di convincerla ad alzarsi e ad avere una giornata movimentata ma a quanto pare, la sua cagnolina non ne vuole proprio sapere. Si chiama Sherpa ed è un femmina di Husky molto pigra, al punto tale, da rinunciare ad ascoltare anche una minima parola di ciò che le dice il suo proprietario. Anzi, dai suoi gesti si capisce benissimo che è molto infastidita dal suo atteggiamento! Le zampe prima distese, le mette sotto il suo corpo, per rilassarsi ancora di più. Il quattro zampe rimane così per quattro lunghi minuti fino a quando, finalmente, decide di scendere dal divano per un motivo ben preciso..il padrone lo aspetta per dargli un succulento croccantino, in segno di premio, per aver ascoltato le sue parole. Il padroncino ha impiegato parecchio tempo prima di convincerlo ma alla fine ne è valsa la pena. E’ riuscito nel suo intento, facendo alzare il cane dal divano!

Potrebbe interessarti anche: Il cane è letargico e sembra sempre stanco: possibili cause e rimedi

Tuttavia, questo non è l’unico episodio che lo ha visto come protagonista perché Sherpa ha vissuto e ha fatto vivere ai suoi fan altri momenti divertenti in una serie di video che il suo padrone ha postato sul canale You Tube. Il successo è garantito perché ogni espressione o abilità del pelosetto è la prova che i nostri amici a quattro zampe, in un modo o nell’altro, sanno sempre come portare il buon umore. Le scene pubblicate sono l’esempio più bello.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy