Cane pitbull incontra per la prima volta dei gattini: reazione shock – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Su Tik Tok sta girando un video dove si vede un cane pitbull che incontra pe la prima volta dei gattini e la reazione è scioccante – VIDEO.

cane con gattini video
Pitbull incontra gattini (Tik Tok – @perrito_delatienda)

Tik Tok è una delle piattaforme social più popolari del momento grazie alle migliaia di utenti che caricano contenuti in ogni momento. I più visti sono decisamente quelli relativi a make-up, moda, cibo, danza, artigianato e animali. Proprio quest’ultimo a volte può regalare davvero tante emozioni, soprattutto se un video diventa virale. L’ultimo che ha colpito i cuori degli utenti è di un cane pitbull che incontra per la prima volta dei gattini.

Incontra per la prima volta dei gattini: il pitbull è virale su Tik Tok – VIDEO

cane virale su tik tok
Pitbull da bacini ai gattini (Tik Tok – @perrito_delatienda)

Il cane protagonista si chiama Anubis ed è un cucciolo di pitbull che incontra per la prima volta dei gattini. Anubis possiede un suo account social dove i suoi proprietari postano le sue avventure all’interno del negozio di alimentar: @perritodelatienda. Tuttavia, uno dei video più visti dell’account è quello in cui entra in contatto per la prima volta con dei gatti. La sua reazione ha generato impatto mediatico notevole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina gattona per la prima volta: la reazione del cane è speciale – VIDEO

Nel video si vede la proprietaria che tiene in mano un gattino e subito Anubi lo individua e si avvicina incuriosito dal piccolo animale, che fino a quel momento gli era sconosciuto. Secondo l’interpretazione del proprietario del comportamento del cane pitbull, Anubis pensava che i gattini, che tra l’altro si chiamano Pantera e Cowgirl, fossero carini. La reazione è spettacolare perché con delicatezza inizia ad annusare i piccoli gattini e poi inizia anche a dargli una serie di bacini. È come se Anubi fosse restato incantato dai gattini.

@perrito_delatienda Para los que preguntan como es Anubis con otros animalitos aquí hay otra prueba de lo nomble que es ❤️❤️❤️#DiaDeLasMadres #perritodelatienda #perritofeliz #consentidodemama #gatitos #michis ♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane incastrato nella ruota del camion: momenti di terrore

Il video si conclude con una frase che assicura che “i mici e i cani dovrebbero essere sempre amici“. La dolce e rispettosa reazione del cane pitbull all’incontro con i gatti ha colpito gli utenti, che hanno elogiato l’educazione dell’animale. Il proprietario ha tenuto a precisare, tuttavia, che Anubi non ha mai ricevuto un addestramento professionale, tutto è frutto delle amorevoli cure che riceve ogni giorno.

Impostazioni privacy