Bambina gattona per la prima volta: la reazione del cane è speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Gli animali si rivelano i migliori babysitter quando si tratta di bambini e lo mostra anche la reazione di questo cane difronte alla bambina che gattona – VIDEO.

cane babysitter video
Cane fa da babysitter (Youtube – Swift Family)

Crescere con un cane è una delle esperienze più belle che un bambino possa provare. I cani sono gli amici più fedeli del mondo, sono pazienti e sempre pronti ad abbracciare, coccolare o fare uno spuntino, a seconda dell’umore. I cani sono il compagno perfetto per fare mille avventure e non abbandonano mai il fianco della loro famiglia. Una splendida dimostrazione di affetto lo ha fatto questo cane alla sua piccola sorellina umana.

La reazione del cane mentre la bambina gattona è una cosa davvero speciale – VIDEO

cane con bambina video
Cane con bambina (Youtube – Swift Family)

I cani stringono un legame speciale con i bambini e le persone e la famiglia Swift ne è l’esempio perfetto. Harper è una bambina di sei mesi ed era finalmente pronta a gattonare per la prima volta, con la supervisione del suo fidato cane Savannah. Tuttavia, gattonare non è così facile come sembra e ci vogliono alcuni tentativi per riuscire ad andare avanti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si mette accanto alla bara del suo umano durante la veglia – VIDEO

Harper, però, non si è lasciata scoraggiare e ha continuato a provarci fino alla fine. Savannah ha osservato con attenzione la piccola e determinata bambina che si muoveva sul tappeto, senza nemmeno voltarsi a guardare il suo allettante giocattolo. Provando e riprovando ecco che la piccola riesce finalmente a gattonare per la prima volta. Savannah, molto fiera della sua sorellina umana, le ha dato una ricompensa molto tenera e dolce. Un bel bacio di incoraggiamento!

Ti potrebbe interessare anche >>> Scholar, un cane, vive con un uomo, ciò che accade è sconvolgente

Il tutto è stato ripreso accuratamente dal papà della piccola perché la mamma, in quel momento, si trovava fuori casa. Il video, successivamente, è stato pubblicato su YouTube nella pagina “Swift Family” dove ha riscosso molto successo. Il tenero gesto di Savannah infatti non è passato inosservato agli utenti del web che non hanno perso tempo a lasciare commenti dolci e di incoraggiamento.

Impostazioni privacy