Cane porta il pranzo al proprietario sul posto di lavoro tutti i giorni – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione – un bellissimo pastore tedesco – è stato ripreso mentre porta il pranzo al suo proprietario sul luogo di lavoro

cane porta pranzo proprietario tutti giorni video
Cane ripreso mentre porta il pranzo al proprietario sul luogo di lavoro (timssyvats – Instagram)

Un cane di razza pastore tedesco è stato ripreso al telefono mentre compie un gesto che fa tutti i giorni, ovvero portare il pranzo sul luogo di lavoro al proprietario. Per fare tutto ciò, il cane percorre tutti i giorni la bellezza di 2 km sul ciglio della strada con in bocca il recipiente che contiene il pranzo dell’uomo. Il filmato è stato ripreso da una donna ed è stato successivamente condiviso sul profilo Instagram dell’influencer timssyvats il 22 maggio 2022.

Cane porta il pranzo al proprietario tutti i giorni: la sua storia ha fatto commuovere gli utenti di Instagram

pastore tedesco dolce porta cibo tutti i giorni al padrone
Cane ripreso mentre porta il pranzo al proprietario sul luogo di lavoro (timssyvats – Instagram)

Il cane si chiama Sheru e nelle scene riprese al telefono dalla donna lo si vede portare il  cestino del pranzo mentre lo tiene saldamente tra i denti. Il peloso, oltre a dimostrarsi un cane ben educato ed addestrato, ogni volta che passa un veicolo al suo fianco si sposta giù dal ciglio della strada, proprio per non creare problemi ai guidatori. Si tratta davvero di un cane e di una storia incredibile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Parigi: cani di razza Alaskan Malamute rubano l’attenzione delle turiste

Sheru vive con la sua famiglia nell’Himachal Pradesh, in India. Fin da quando era un cucciolo ha imparato a portare il pranzo al suo “papà” al lavoro. Ovviamente, durante la consegna”, l’animale è sempre accompagnato e supervisionato da uno dei membri della famiglia. In questo caso dunque, il detto che il cane è il migliore amico dell’uomo è proprio azzeccato, c’è poco altro da aggiungere.

Ti potrebbe interessare anche >>> La storia di Rico, il cane “influencer” che sta riscuotendo un enorme successo – VIDEO

Il video pubblicato su Instagram dall’influencer ha ricevuto una decina di milioni di visualizzazioni, più di un milione di reactions e migliaia di commenti divertenti e allo stesso tempo dolci ed affettuosi nei confronti del cagnolone. Quello che è certo, dunque, è che il gesto che compie Shenu quotidianamente non è passato di certo inosservato.

Impostazioni privacy