Parigi: cani di razza Alaskan Malamute rubano l’attenzione delle turiste

Foto dell'autore

By Mattia

News

A Parigi due meravigliosi cani di razza Alaskan Malamute molto famosi sul web rubano l’attenzione delle turiste di fronte alla Torre Eiffel

Parigi cani Alaskan Malamute rubano attenzione turiste
I cani di fronte alle ragazze e alla Torre Eiffel (Life with Malamutes – YouTube)

Uno dei video più belli e più simpatici del momento ha riscontrato un grande successo su YouTube. Un uomo ha portato a spasso i suoi cani di razza Alaskan Malamute a Parigi, in Francia, durante le sue vacanze. Mentre l’uomo stava passeggiando con i cani nei pressi della Torre Eiffel ha trovato un gruppo di ragazze molto interessate ai due cuccioli tanto da fermarsi a riprenderli.

Le turiste a Parigi sono rimaste folgorate e molto colpite anche dalla bellezza e dall’intelligenza dei due cani che hanno incontrato

animali domestici mostrano bravura turiste Torre Eiffel
Phil mentre dimostra tutta la sua bravura al “pubblico” (Life with Malamutes – YouTube)

I due pelosi, con tutta la loro stazza e la loro potenza fisica ma, allo stesso tempo, con tutta la loro dolcezza e la loro intelligenza hanno rubato l’attenzione dei presenti. Le ragazze sono rimaste molto colpite dalla calma e dalla dolcezza dei cagnoloni, i quali si sono resi subito partecipi di occhiate dolcissime e di tante coccole nei confronti di tutti. Il video è stato poi condiviso su YouTube ed ha riscontrato un successo enorme.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina salva un gattino in pericolo da un canale di scolo

Le turiste non sono riuscite a continuare l’escursione come se nulla fosse: hanno dovuto necessariamente fermarsi a contemplare i cuccioloni, i quali si sono mostrati estremamente intelligenti e ben addestrati. Nel video possiamo vedere, infatti, che i due cani ascoltano alla perfezione le parole del loro pet mate e non fanno altro che eseguire i comandi che gli vengono impartiti, mantenendo dunque la calma e la serenità.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane sofferente e in cattivo stato viene salvato dall’inferno

È stupefacente che questi meravigliosi animali siano stati addestrati ed educati così bene. Tutto ciò ha colpito molto anche le turiste, le quali sono rimaste estremamente sorprese in maniera positiva. Di certo le ragazze, al ritorno a casa, avranno un ricordo molto dolce e speciale della Torre Eiffel; il tutto grazie anche alla presenza dei due meravigliosi Alaskan Malamute che hanno incontrato lì vicino.

Impostazioni privacy