I mille talenti che un cane può avere: il portiere è fra questi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane può avere un futuro all’interno dell’ambito del calcistico, infatti il suo talento è essere un portiere – VIDEO.

cane portiere
Cane portiere (Twitter – @Yoda4ever)

Giocando si scoprono i mille talenti che ogni animale a quattro zampe possiede. Gli husky sono dei canterini, per esempio. Su Twitter, un video è diventato virale e mostra le eccellenti doti di un cane! Anni e anni di allenamento sono serviti e adesso è pronto per entrare nel campionato. In vista dei prossimi mondiali di calcio, chissà se l’hanno convocato!

Il cane diventa portiere: ha un vero talento – VIDEO

cane prende al volo giocattolo video
Preso al volo (Twitter – @Yoda4ever)

Il video diventato virale, mostra le fantastiche doti da portiere del cane protagonista. La clip ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti internet ed è stato pubblicato dall’account @Yoda4ever. Il cane si mostra in tutte le sue abilità, in questo caso quelle di portiere. In realtà, il cane non stava salvando una palla sul palo della porta, ha invece preso al volo un giocattolo verde calciato dal suo proprietario. Ma il salvataggio è stato incredibile.

Ti potrebbe interessare anche >>> La cagnolina Coco può ritirarsi dal lavoro di receptionist dopo l’adozione

Il momento di gioco tra il cane e il proprietario è diventato virale sui social media, superando il milione di visualizzazioni. Nello specifico, il video si apre con il proprietario del cane che stuzzica il suo animale cercando di fargli passa il giocattolo verde a calci. Nonostante le finte del “calciatore”, il cane portiere ha saputo difendere egregiamente il suo posto, parando magnificamente l’azione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Torna a casa ma non lo vogliono più: decidono di liberarsene una volta per tutte

Sembrava un professionista in tutto e per tutto e la sua concentrazione è encomiabile. Una vera e propria sorpresa che l’ha fatto diventare famoso in tutto Twitter. “È un portiere eccellente”, si legge nella didascalia del video. Le reazioni alla fantastica clip sono state anche numerose, e molti utenti hanno lasciato un commento di apprezzamento: “Concentratissimo..”, ha scritto un utente; “WHOA!!!! La concentrazione che hanno è incredibile!!!”, ha puntualizzato un secondo; “Avevamo un labrador che sarebbe stato un ottimo centrale”, ha commentato un terzo. Un vero e proprio talento!

Impostazioni privacy