Cane precipita da un palazzo eroe lo afferra al volo e gli salva la vita (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un uomo è diventato un eroe per aver afferrato al volo un cane che stava precipitando dal balcone di un palazzo.

Uomo eroe prende al volo un cane che stava precipitando dalla finestra di un palazzo (Screen Video)
Uomo eroe prende al volo un cane che stava precipitando dalla finestra di un palazzo (Screen Video)

Adam Ravenhall, 29 anni si stava rilassando dopo aver giocato a calcio con alcuni suoi amici fuori dal suo pub preferito, mentre sorseggiava una una birra, quando , proprio davanti la soglia del locale, ha notato qualcosa che faceva capolino dal piano di sopra dello stabile.

Immediatamente l’uomo ha cercato di seguire quella figura che stava precipitando rendendosi conto che si trattava di un piccolo Jack Russell, la vicenda si è svolta in pochi istanti che sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del Mount Pleasant Pub a Kingswinford, nello Staffordshire.

Uomo eroe salva il cane che stava precipitando  prendendolo al volo

Uomo eroe prende al volo un cane che stava precipitando dalla finestra di un palazzo (Screen Video)
Uomo eroe prende al volo un cane che stava precipitando dalla finestra di un palazzo (Screen Video)

Dalla registrazione si può infatti notare l’uomo che sbigottito alza gli occhi al cielo e notando il piccolo che precipita nel vuoto cerca in ogni modo di individuare la posizione esatta in cui il piccolo sta cadendo posizionandosi in modo da poterlo afferrare al volo.

Il suo tentativo non è stato vano e dal video si piò infatti notare come Adam riesca a prendere al volo il piccolo cagnolino spaventatissimo.

A quanto pare il cane il cane era stato lasciato nell’appartamento sito sopra il locale dopo che il proprietario l’aveva visto vagare in strada. Il cane si era infatti smarrito e il proprietario del pub aveva pensato di toglierlo dalla strada mettendolo in sicurezza nell’appartamento sopra il locale nell’attesa che il proprietario lo reclamasse.

Molto probabilmente il piccolo trovandosi da solo all’interno di un luogo sconosciuto deve essersi spavento molto, e per cercare una via d’uscita, deve essersi sporto troppo dalla finestra precipitando nel vuoto.

Fortunatamente in quel momento Abram si trovava proprio davanti  l’ingresso del pub  e ha salvato la vita del piccolo afferrandolo al volo.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del pub, con la didascalia: “Quando uno della squadra di football del Mount sorprende un cane che salta da una finestra del piano di sopra”.

Il video ha ricevuto una notevole visibilità totalizzando oltre 10.000 visualizzazioni e moltissimi commenti di persone che hanno descritto il 29enne come un vero e proprio eroe .

L’uomo secondo quanto riportato dal Daily Mail in una recente intervista ha dichiarato :“Il cane è caduto dal davanzale della finestra e quando stava cercando di rientrare dalla finestra è scivolato giù dal tetto e si è buttato.”

“Ho visto la situazione a un miglio di distanza, ho pensato ”non può andare bene”.

“Mi sono messo in posizione, sono andato dove pensavo che il cane sarebbe caduto. Probabilmente sarebbe morto, era solo un piccolo cane”.

Il cane anche se sicuramente traumatizzato sta bene e il ragazzo è diventato un vero e proprio eroe.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy