Cane prende il controllo su di lui: il suo modo di passeggiare è esilarante – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’uomo sembra non credere ai suoi occhi e filma il cane mentre prende il controllo su di lui: ha un modo di passeggiare fuori dal comune.

cane prende controllo passeggiare
Il sorprendete cane guida (TikTok alonhrs – Amoreaquattrozampe.it)

L’insolita presa di posizione di un intrepido esemplare di Labrador dal manto nero ha conquistato milioni di utenti su Tik Tok nelle ultime settimane. A sorprendere il pubblico in rete è il gesto inatteso del pelosetto, quando – dopo essere uscito per una passeggiata di routine assieme al suo padroncino – decide di invertire i ruoli tra i due, diventando il solo a scegliere la direzione da seguire.

Cane prende il controllo su di lui: il suo modo di passeggiare è esilarante – VIDEO

cane prende controllo passeggiare
Il turno del pelosetto (TikTok alonhrs – Amoreaquattrozampe.it)

È “il mio turno“, riporta ironicamente il giovane in didascalia, dopo aver assistito al divertente cambio di programma in diretta sul suo profilo (@alonhrs). La mascotte color cioccolato si appropria del guinzaglio con il quale il suo padroncino sta conducendo la loro passeggiata, per virare la rotto e scatenare assieme la sua incredulità e le sue risate.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedele anche dopo la morte: la foto-simbolo del cane che sta commuovendo tutti 

Il guinzaglio rosa, dopo un balzo atletico, viene rubato dal Labrador fino ad essere sostenuto dalla bocca del quattro zampe che intende – dal quale momento in avanti – condurre il loro solito giro intorno all’isolato.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il video, apparso con successo sulla dashboard di Tik Tok, ha ricevuto – in poche settimane – ben 3.2 milioni di apprezzamenti e centinaia di commenti positivi da parte degli utenti. In contemporanea all’audio originale della clip, le note del brano musicale “Love You So” si accingono a propagarsi in sottofondo riuscendo, così, a donare all’episodio anche alcune romantiche e immancabili sfumature.

@alonhrsMi turno. 😂♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Il cane che porta a spasso te“, sottolinea di riposta un utente, non negando il suo particolare grado di divertimento di fronte al magistrale scambio di ruoli. Il filmato si concluderà con la riconsegna del guinzaglio all’umano da parte del pelosetto, anche se il suo padroncino vorrà nuovamente affidare a lui la responsabilità dell’intera corsa lasciando che il Labrador lo riporti, senza sforzo, a casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Voleva affogarli in una tinozza piena d’acqua: i tre cuccioli rischiano la vita 

Il pelosetto verrà inoltre definito “autonomo” e “responsabile“, dal restante dei suoi divertiti spettatori, poiché evidentemente dimostratosi all’altezza della situazione nel guidare in modo caparbio il suo amico fedele umano nella giusta direzione.

Impostazioni privacy