Un randagio fa un incontro speciale in un Airbnb – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane randagio si rifiuta di lasciare un Airbnb in Grecia, sarà proprio lì che farà un incontro speciale.

Cane Airbnb
Il cane all’Airbnb (sailorandscout – Instagram)

Una donna Maddy Kimberley, si trova in vacanza in un Airbnb a Creta in Grecia, un giorno nota un cagnolino nei pressi della proprietà in affitto, il piccolo è di colore scuro e si sta divertendo a correre per il giardino, così la donna inizia ad osservarlo, lo vede dormire, mangiare e curiosare per la zona.

Quando Maddy cerca di avvicinarsi al piccolo esploratore però il cane si è dimostra parecchio timido, dunque ha cercato di non pressarlo e di dargli i suoi tempi, il suo approccio è stato molto lento piano piano è diventato amichevole. E così dopo poco tempo il piccolo si è addirittura rannicchiato sulle sue ginocchia.

Un incontro speciale in un Airbnb in Grecia cambia la vita di un cane

Donna Kimberley Grecia
Il cane e la sua nuova padrona (sailorandscout – Instagram)

Il cane non aveva un collare ed era coperto di pulci e zecche dunque la donna ha pensato che fosse un randagio, lei e il suo compagno gli hanno dato del cibo e si sono presi cura di lui, la mattina seguente quando si sono svegliati, hanno trovato il piccolo ad aspettarli fuori dalla porta. Da quel momento in poi una donna ha capito che non voleva più separarsi dal cane e che l’avrebbe portato via con sé, con il passare dei giorni infatti il loro legame è diventato sempre più forte.

Potrebbe interessarti anche >>> Rocky, il cane del cantiere ha un nuovo padrone: chi è – VIDEO

Non c’è voluto molto per far sciogliere il cuore del cane e farlo sentire a proprio agio con lei, successivamente però quando il cane è stato portato dal veterinario, la donna si è dovuta arrendere al fatto che portare il cane ufficialmente con sé in Inghilterra sarebbe stato più complicato di quello che aveva previsto, è così che ha dovuto prendere atto di dover lasciare il cane nelle mani del veterinario.

Potrebbe interessarti anche >>> Imai la metamorfosi di un cane speciale, la piccola viveva tra i rifiuti

La donna ha trascorso dei giorni molto tristi e si è dispiaciuta molto per non poter portare via il cane con sé, il piccolo purtroppo era destinato ad un’altra famiglia in Germania. Il destino però ha voluto che qualcosa non stesse funzionando e così Kimberley è stata ricontattata per riconsiderare l’adozione, la donna non c’ha pensato due volte, era felicissima ed ha detto immediatamente di sì ben presto si è potuta riunire al cane e lo ha portato con sé, accogliendolo in casa propria, adesso il cane finalmente ha una nuova casa dove vive felice con Kimberley e il suo compagno.

Impostazioni privacy