Cane randagio ritorna a vivere grazie ad una nota associazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La storia di questo cane randagio fa scaldare i cuori che ritorna a vivere dopo che i volontari del centro lo salvano: il video della storia.

cane randagio ferito
Cane ferito tratto in salvo (Youtube)

La vita è dura per i cani di strada e quando sono feriti, spesso soffrono in silenzio. In alcune parti dell’India, i cani sono visti come una piaga e se vengono investiti da una macchina o attaccati da un altro animale, la gente non ci pensa due volte a proseguire per la loro strada indifferenti. Per fortuna, alcune persone hanno compassione per i cani randagi e aiutano chi ne ha bisogno. Quando alcune persone hanno visto che uno dei loro cani di strada era terribilmente ferito, sapevano che non potevano lasciarlo morire.

Al cane randagio viene offerta una seconda possibilità di vita, il video della sua storia

randagio salvato dalla strada video
La seconda possibilità del cane randagio (Youtube)

Le persone che hanno deciso di non rimanere indifferenti difronte alla scena, hanno fatto la scelta giusta chiamando l’Animal Aid Unlimited. In attesa dei soccorritori hanno avvolto il cucciolo in una coperta. I volontari del centro sono stati felici di vedere che il cane era vivo, ma hanno notato che il suo collo era lacerato e era in grave pericolo di vita. Aveva bisogno di un intervento chirurgico d’emergenza al più presto o probabilmente non sarebbe sopravvissuto al resto della giornata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane usa tutte le sue forze per salvarsi – VIDEO

Il cane si è rivelato una cagnetta e l’hanno chiamata Molly. Dopo una prima valutazione, il team medico non era sicuro di cosa fosse successo alla cagnolina, ma sospettavano che fosse stata investita da un’auto e che il pneumatico le avesse tolto la parte superiore della pelle. Il suo collo, infatti, era in condizioni critiche, ma per fortuna era rimasta abbastanza pelle per chiudere la ferita e portarla alla guarigione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Traffico illecito di animali: fermato furgone con cuccioli a bordo

Il team ha continuato a prendersi cura di lei e la sua guarigione è stata notevole. Nei giorni successivi all’operazione, Molly ha iniziato a mangiare volentieri e a guadagnare forza. Ora, è come un cane completamente nuovo! La cagnolina ora corre, gioca e ama la vita. È socievole, dolce e grata di essere viva.

Impostazioni privacy