Cucciolo di cane usa tutte le sue forze per salvarsi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La volontà di vivere è molto forte in questo cane che lotta con tutte le sue forze e si trascina per salvarsi: il video del salvataggio.

cane cerca aiuto
Cane si trascina (Youtube)

Quando la voglia di vivere e di lottare prendono il sopravvento, niente può fermare questa volontà, chiamata anche istinto di sopravvivenza. Quando i volontari dell’Animal Aid Unlimited ha scoperto un povero cane ferito sul lato della strada, sapevano che aveva bisogno di cure mediche il più rapidamente possibile. Il piccolo cucciolo aveva subito una ferita da perforazione sulla parte posteriore del corpo e non riusciva a camminare a causa di essa. Nonostante la ferita, il cane era determinato, a tutti i costi voleva vivere.

Cane lotta con tutte le sue forze e si trascina per chiedere aiuto, il video del salvataggio

cane con lesione spinale
Salvataggio cucciolo con lesione spinale (Youtube)

Questo tenero cagnolino ha usato tutte le sue forze per trascinarsi fuori dalla strada e mettersi in salvo. Tuttavia non poteva fare molto altro e probabilmente quella sarebbe stata la fine della sua storia, ma fortunatamente i soccorsi sono arrivati. I volontari hanno delicatamente raccolto il piccolo cane e, nonostante le sue grida di paura e dolore, lo hanno portato subito da un veterinario. Il team medico di Animal Aid Unlimited gli ha dato immediatamente degli antidolorifici e gli ha prescritto riposo a letto e molto “buon cibo”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Non vuole abbandonare i suoi cuccioli: veterinaria rimane in Ucraina

Non era chiaro quanto bene il cane, che hanno chiamato Twinkle, avrebbe recuperato dalle sue ferite, ma gli hanno dato le migliori cure possibili per tornare a camminare di nuovo. Twinkle era piuttosto timido all’inizio, non si fidava molto delle persone o degli altri cani. Ha ricevuto molto amore e attenzione dal team di Animal Aid Unlimited, e lentamente ha iniziato a uscire dal suo guscio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Salvata prima dalla guerra, questa gatta è stata poi smarrita

Quando ha iniziato a guarire e la sua mobilità ha cominciato a migliorare, ha iniziato a diventare decisamente più socievole e giocoso. Piano piano anche il rapporto con gli altri cani del centro è cambiato, e ha iniziato ad interagire con loro in modo giocoso. Ora è un cucciolo completamente diverso. Può camminare e correre come gli altri cani ed è affettuoso e ama giocare. Adesso non rimane che trovare la casa perfetta per lui.

Impostazioni privacy