Cane randagio sfamato da un commerciante: legame unico – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Una storia tenera quella del cane randagio sfamato da un commerciante nel suo supermercato. Il video emoziona davvero!

Cane di strada
Cane di strada (screen video)

Il randagismo è uno dei problemi che accomuna purtroppo tutti i paesi del mondo. I nostri amici a quattro zampe, costretti a vivere in strada, spesso non vivono ma sopravvivono. La loro vita è fatta di stenti ed è davvero  difficile assistere ad immagini come queste in cui un cane randagio è sfamato da un commerciante. Il video ha sorpreso ed emozionato i più, riuscendo ad intenerire anche i cuori più duri. Incontrando un cucciolo di strada lungo il proprio percorso, spesso ci si gira dall’altro lato, incuranti del loro bisogno di aiuto. Ogni pelosetto avrà sicuramente bisogno di mangiare, di bere o semplicemente di una carezza per sentirsi considerato. L’indifferenza però regna sovrana e non è da tutti compiere un gesto nobile come quello fatto dal signore, protagonista di questa storia. Per il cucciolo l’uomo è ormai un punto di riferimento e, senza di lui, la sua vita non sarebbe di certo la stessa.

Cane randagio sfamato da un commerciante: legame profondo

Il cane mangia
Il cane mangia (screen video)

E’ davvero un legame profondo quello tra il cagnolino randagio ed il commerciante, fondato non sulle parole ma sui gesti. La generosità di questo uomo infatti non ha eguali ed anche il pelosetto ormai lo ha compreso. I due si attendono reciprocamente e sono ormai molto uniti.

LEGGI ANCHE >>> Gattino randagio denutrito chiede aiuto: un uomo lo soccorre -VIDEO

Edgar González è un negoziante che ha deciso di mettere in pratica un gesto di beneficenza aiutando i cani in strada. Nel video condiviso sul web, si vede il cucciolo giunto presso il negozio di Edgar ed intento a mangiare. La scena si ripete ormai ogni giorno e tra i due vi è tanta complicità.

LEGGI ANCHE >>> Cane randagio compie un miracolo e fa parlare un bambino autistico (VIDEO)

La situazione pandemica ha purtroppo costretto alla chiusura molte realtà economiche di tutto il mondo ma il video di Edgar ha colpito i più ed in tanti hanno pensato di emularlo. Le immagini hanno infatti già raccolto migliaia di visualizzazioni commuovendo il web intero.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy