Gattino randagio denutrito chiede aiuto: un uomo lo soccorre -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gattino randagio denutrito chiede aiuto. Le sue condizioni di salute sono pessime ma un uomo decide di non arrendersi -VIDEO

Gatto denutrito (Foto video)
Gatto denutrito (Foto video)

Il suo attuale padrone quando lo ha visto per la prima volta è rimasto allibito. Non avrebbe mai pensato di trovare davanti la sua abitazione un micio ridotto in quelle condizioni. Era magro, spaventato e sporco. Le sue condizioni di salute erano pessime e guardarlo faceva male al cuore. L’uomo però non ha tenuto in considerazione tutto ciò e ha scelto di seguire il cuore, prendendolo con sé.

Potrebbe interessarti anche: Il gattino malato e denutrito che ha ritrovato l’amore -FOTO

Gattino randagio denutrito chiede aiuto, un uomo lo trova e lo soccorre -VIDEO

Il gatto denutrito (Foto video)
Il gatto denutrito (Foto video)

A prima vista non sembrava neanche un gatto. Denutrito e con gli occhi tristi implorava aiuto con il suo miagolio e sperava tanto che qualcuno lo prendesse con sé. L’uomo intenerito e conquistato dal suo sguardo, ha cominciato ad offrirgli del cibo e dopo gli ha fatto un bel bagno ristoratore. Poi, ha deciso di portare il pelosetto dal veterinario per fargli avere tutte le cure di cui aveva bisogno. Il quattro zampe non stava affatto bene. Non era in forma e sembrava che le sue condizioni di salute peggiorassero gradualmente. Dalla visita effettuata dal veterinario è emerso che l’aspetto magro del felino dipendeva dalla sua anemia, quindi la denutrizione era legata proprio a questo. Così, l’uomo che lo ha ritrovato ha deciso di occuparsi del gattino fino a quando non avrebbe avuto una ripresa e quindi si sarebbe sentito meglio.

Potrebbe interessarti anche: Gatto sparito per 10 anni: il ritrovamento è sorprendente!

Le attenzioni dell’uomo hanno funzionato e sono andate a buon fine perché nel giro di breve tempo, il pelosetto si è sentito meglio e ha cominciato a sentirsi a suo agio con gli altri gatti della casa. Giorno dopo giorno però qualcosa stava cambiando nell’animo dell’uomo. Quest’ultimo osservando il comportamento del micio si è reso conto che poteva essere il nuovo membro della sua famiglia. In tal modo, il piccolo ha preso confidenza con tutti i membri del gruppo, riacquistando la forma fisica e mentale che aveva perso. Il piccolo felino è stato accettato in casa con molto piacere e ora tutti gli stanno regalando dei momenti ricchi di felicità e gioia.

Dopo la brutta disavventura, il gatto chiamato Gnar ha colto al volo una bella opportunità per essere felice. Finalmente, la sua sofferenza è stata ripagata.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy