Cane randagio trascina un tumore di circa3 kg ma nessuno la aiuta (video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una Cagnolina randagia trascina un tumore di circa 3 chili per le strade della città, nonostante questo nessuno si degna di aiutarla .

Cane randagio trascina un tumore di circa3 kg ma nessuno la aiuta (Screen Video)
Cane randagio trascina un tumore di circa3 kg ma nessuno la aiuta (Screen Video)

 

Un cane randagio per moltissimo tempo ha trascinato dietro di se un enorme tumore di circa 3 chili che pendeva dal suo stomaco, i passanti vedendo il povero cane in quelle deplorevoli condizioni hanno sempre ignorato la  cucciola che era arrivata allo stremo delle sue forze.

Il tumore era infatti diventato così grande e così pesante da strusciare per terra, la cosa sconvolgente è che probabilmente essendo una randagia nessuno si era preoccupato per le sue precarie condizioni, finché qualcuno probabilmente mosso a compassione,  non ha contattato l’associazione Animali Kingdom.

I volontari sono rimasti inorriditi vedendo le condizioni della povera cagnolina che con fatica trascinava l’enorme tumore che sporgeva dal suo stomaco. Immediatamente i veterinari hanno avvicinato il cane e l’hanno trasportato presso uno studio medico dove sono state fatte delle valutazioni sulle condizioni di salute del cane .

Potrebbe interessarti anche: Bambina malata di tumore realizza il sogno di incontrare un unicorno ; VIDEO 

L’operazione del cane con il tumore enorme

Cane randagio trascina un tumore di circa3 kg ma nessuno la aiuta (Screen Video)
Cane randagio trascina un tumore di circa3 kg ma nessuno la aiuta (Screen Video)

La cagnolina  è stata ricoverata e le sono stati somministrati subito degli antibiotici e degli antidolorifici, il cane soprannominato Hope stava soffrendo terribilmente per la sua condizione e nessuno si era degnato di aiutarla. Pima di procedere con l’intervento di rimozione dell’enorme massa tumorale sono state fatte delle attente valutazioni, il cane è stato monitorato 24 ore su 24 7 giorni su 7 e una volta che le sue condizioni di salute si sono stabilizzate, i veterinari hanno deciso di intervenire rimuovendo definitivamente l’enorme tumore che causava una sofferenza indicibile alla povera cagnolina.

Per rimuovere la massa di 2,6kg ci sono volute 3 ore di intervento, nella stessa occasione la cagnolina è stata anche sterilizzata ed è stata monitorata attentamente per  giorni.

Dopo diversi giorni dall’intervento la cagnolina sembrava essere rinata, non solo infatti le sue condizioni di salute erano ottime ma non avendo più l’enorme tumore che penzolava dal suo stomaco, la piccola è riuscita nuovamente a correre e a giocare riuscendo immediatamente a nutrirsi da sola.

Quella che era iniziata come una storia terrificante si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo essere stata ignorata da tutti per moltissimo tempo e dopo l’intervento che le ha salvato la vita, la cagnolina è guarita e non solo, infatti una famiglia sentendo la sua storia ha deciso di adottarla e ora finalmente la dolce Hope ha una casa dove è amata e coccolata.

https://youtu.be/8uNM3-k3NnQ

Nonostante la traumatica esperienza il cane sembra essere guarito definitivamente e si spera che possa condurre una vita felice insieme alla sua nuova famiglia .

Impostazioni privacy