Cane resta incastrato nel tubo di scolo necessario l’intervento dei vigili.

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il cane incastrato nel tubo era in una condizione drammatica, è stato necessario l’intervento dei vili per potergli salvare la vita

Cane resta incastrato nel tubo di scolo necessario l'intervento dei vigili.
Cane resta incastrato nel tubo di scolo necessario l’intervento dei vigili.

Che i nostri amici a quattro zampe siano maldestri e che si mettano in situazioni molto spesso sgradevoli e anche pericolose,  ormai è un qualcosa che è chiara a chiunque abbia un animale domestico.

Solitamente le loro marachelle sono qualcosa che fanno sorridere, ma in questo caso la situazione stava per diventare drammatica.

Città di Wallkill nello stato di New York, nella contea di Orange, il dipartimento di polizia è stato chiamato ad assistere e supportare un cane che era finito dentro un tubo di scolo restando incastrato.

Immediatamente gli agenti sono accorsi sul luogo dove hanno trovato il povero cane incastrato in una situazione scomodissima. Il grosso cane era infatti incastrato in modo tale da non riuscire ad andare ne in avanti ne indietro.

Potrebbe interessarti anche : Muore folgorato per salvare un gatto incastrato in una cassetta elettrica

Incastrato nel tubo di scolo viene portato in salvo

Cane resta incastrato nel tubo di scolo necessario l'intervento dei vigili.
Cane resta incastrato nel tubo di scolo necessario l’intervento dei vigili. (Foto Facebook)

In un post pubblicato su profilo ufficiale del social Facebook della polizia è infatti stato scritto : “Gli agenti del Dipartimento di Polizia della città di Wallkill assistiti dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Silver Lake e dalla squadra di soccorso tecnico della contea di Orange hanno liberato un cane intrappolato in un tubo di scarico dell’acqua. L’animale è stato liberato e restituito sano e salvo al suo proprietario.”

Su luogo infatti sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Silver Lake e la squadra di soccorso tecnico della contea di Orange che sono riusciti a portare in salvo il cane dalla terrificante situazione

Una volta liberato dal tubo di drenaggio dell’acqua piovana, il grosso cagnolone è stato visitato da un veterinario che ha constatato le sue condizioni di salute asserendo che nonostante lo spavento il grosso cagnolone fosse in ottime condizioni di salute.

Nonostante sia stato incastrato per diverso tempo nel tubo danneggiato il cane è uscito completamente illeso ed è stato restituito immediatamente alla legittima proprietaria che è stata felicissima di poterlo riabbracciare.

Questa non è la prima volta che la polizia congiuntamente con i Vigili del Fuoco di Silver Lake e la squadra di soccorso tecnico della contea di Orange aiutano i nostri amici a quattro zampe , infatti qualche tempo fa era stato necessario il loro intervento per cercare di portare in salvo un cane che era precipitato nella valle dell’Hudson.

Impostazioni privacy