Un cane si riposa e arriva una mantide che vorrebbe fare amicizia- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane si sta riposando e sembra stare giù di corda, arriva una mantide che sembra voler fare amicizia e tirarlo su.

Cane Mantide
La mantide (Buitengebieden- Twitter)

È stato pubblicato un video su TikTok nel quale c’è un insetto che si muove in maniera adorabile di fronte a un cane a riposo. A volte capita di stare un po’ giù di corda e di sentirsi sconfortati proprio come il cane del video.

L’animale infatti sembra riposarsi ma i suoi occhi trasmettono anche altro, non sembra proprio al settimo cielo, il suo muso trasmette parecchia tristezza, i suoi occhioni grandi sono spenti e l’arrivo della mantide che balla di fronte a lui, non sembra cambiare di molto la situazione.

Un cane triste e angosciato si riposa, successivamente arriva una mantide che prova a tirarlo su di morale

sofferente triste danza
Il cane (Buitengebieden- Twitter)

Il video sta diventando virale su Internet, il filmato mostra un insetto che si esibisce di fronte a un cane che sembra sconvolto, la mantide sembra voler distrarre il cane. Il cucciolo è a riposare sul pavimento, successivamente si vede l’insetto arrivare e fare una sorta di danza davanti il cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucy, il cane sul davanzale rischia di precipitare: il corriere lo vede e si arrampica – VIDEO

Il video è stato postato sabato da Buitengebieden su Twitter, in poco tempo ha già accumulato oltre 3,2 milioni di visualizzazioni, e moltissimi like, commenti e condivisioni. Gli utenti sono increduli e affascinati, l’eleganza con cui si muove l’insetto è senza eguali, l’idea che lo stia facendo per rallegrare il cane piace moltissimo al pubblico dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane malnutrito trovato nei boschi del savonese: è reato di abbandono, cosa rischia il colpevole

Che gli animali sappiano cogliere le emozioni e che a volte capiscano gli stati d’animo, ormai per alcuni è inconfutabile tuttavia che anche gli insetti riescano in questo è una piacevole scoperta. Nessuno può esserne sicuro ma la mantide nel video sembra chiaramente rivolgersi al cane, solo lei sa se effettivamente percepisca davvero lo stato d’animo del cucciolo tuttavia alla maggior parte degli utenti piace pensare così.

Impostazioni privacy