Cane si ritrova con il suo migliore amico: la reazione è speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Gli animali regalano sempre grandi reazioni e questo cane che ritrova il suo migliore amico dopo essere stato dal veterinario è molto speciale – VIDEO.

cane amico gatto
Cane impaziente (TikTok – vanessa.reads)

Gli amici sono la famiglia che ti scegli. Anche gli animali, specialmente cane e gatto, quando fanno parte dello stesso nucleo familiare possono decidere se andare d’accordo o meno. Questo cagnolino diventato virale su TikTok, mostra chiaramente le sue emozioni e il suo migliore amico felino gli è mancato davvero molto nel breve periodo che è stato dal veterinario!

Si ritrova con il migliore amico: cane felice come una Pasqua – VIDEO

cane e gatto amici
Ricongiunti (TikTok – vanessa.reads)

Il suo nome è Toto e la sua reazione diventata virale, è molto speciale e ha scaldato i cuori di milioni di utenti. Il video mostra il momento in cui il cagnolino si riunisce alla sorella e migliore amica gatta di nome Swiftie. A detta dei genitori degli animali, il cane era preoccupato per la sorellina quando ha visto che la stavano portando dal veterinario.

Ti potrebbe interessare anche >>> Peluchin come Hachiko: il cane aspetta il ritorno del suo padrone

Il video si apre con Toto in trepidante attesa che aspetta sulla soglia di casa, perché ha sentito che stavano per arrivare in casa. Prima ancora che la gattina e il suo umano possano entrare in casa, si vede il piccolo Toto scodinzolare impaziente davanti alla porta. Subito dopo si vedono comparire sulla soglia e il cagnolino non smette di fare le feste di bentornato alla sua compagna di giochi e di vita. Tuttavia, se la reazione di Toto è molto esuberante, dall’altra c’è quella di Swiftie che uscita dal trasportino, se la svigna subito. I genitori, però, hanno spiegato che solitamente i due giocano insieme, si vede che quel giorno il viaggio dal veterinario l’ha un po’ scombussolata.

@vanessa.reads Our dog was so concerned when we took our cat to the vet 🥹 #dogsoftiktok #catsoftiktok #dogandcatbestfriends #dogsandcatsoftiktok #dogsandcatsoftiktok #catanddoglove #catanddogrelationships #catanddogbesties #petsoftiktok ♬ Made You Look – Meghan Trainor

Ti potrebbe interessare anche >>> Ritrovato con i suoi fratellini morti: non voleva fare la stessa fine – VIDEO

Con oltre 750 mila visualizzazioni da quando è stato postato su TikTok all’inizio del mese, il simpatico filmato è diventato virale grazie alla reazione esuberante del cagnolino. Molti utenti hanno anche lasciato un commentato il dolce: “Abbiamo bisogno di più video di loro insieme!!!“, ha scritto il primo; “Ti amo sorella, ti amo così tanto. 🥰🥰🥰🥰 Così dolce“, ha commentato un secondo. Molti hanno anche condiviso esperienze simili: “Il mio cagnolino è amico di un gatto del quartiere. Non conosco il nome della gatta, quindi la chiamo amica dei gatti. Sono sempre così esaltati di vedersi“.

Impostazioni privacy