Cane ritrovato dai proprietari dopo 3 mesi dopo un incidente

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane – dopo essersi disperso durante un incidente stradale – è stato ritrovato dai proprietari e ora si trova in buona salute

cane ritrovato proprietari dopo 3 mesi dopo incidente
Il cane soccorso con le due donne (Mohave County Sheriff’s Office – Facebook)

Bubba, l’adorabile cagnolino in foto, si era allontanato per 3 mesi da casa dopo essersi disperso a causa dei risvolti di un incidente stradale avvenuto mentre si trovava con i suoi pet mate. I proprietari dell’animale stavano viaggiando verso Mohave, Arizona, Stati Uniti, il 13 febbraio di quest’anno. Bubba e un altro cane si trovavano nel veicolo quando è avvenuto l’incidente; il piccolo Bubba, molto spaventato, è scappato e ha fatto perdere le sue tracce mentre l’altro peloso è stato messo in sicurezza subito dopo l’accaduto.

Cane ritrovato mesi dopo l’incidente: la sua storia ha fatto il giro del web

cane scomparso incidente stradale ritrovato
Strada (Pixabay)

Nel momento stesso in cui i proprietari hanno perso di vista l’animale, hanno iniziato da subito le ricerche decisi a ritrovarlo il prima possibile. Purtroppo però, nonostante la solidarietà di molte persone e l’aiuto della polizia locale, il cane è stato ritrovato comunque solo 3 mesi dopo l’incidente. Dopo circa 90 giorni, infatti, i proprietari del peloso hano ricevuto una telefonata molto importante, proprio quando i famigliari stessi iniziavano a perdere le speranze.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane compie un semplice gesto e causa un incendio – VIDEO

Nella telefonata i proprietari sono stati informati che una donna aveva visto il cane aggirarsi nel luogo in cui era avvenuto l’incidente. Lo stesso giorno un camionista ha fornito lo stesso rapporto agli agenti del posto. In quel momento la polizia si è recata nel luogo preciso dove era avvenuto l’incidente per cercarlo e finalmente Bubba si è fatto trovare proprio lì nei dintorni, molto magro e spaventatissimo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha una “sorpresa” attaccata al suo pelo – VIDEO

Così, dopo ben 3 mesi, il 7 maggio Bubba è tornato a casa dalla sua famiglia. Il profilo Facebook ufficiale della polizia locale del Mohave ha condiviso l’aggiornamento ottenendo un discreto successo tra gli utenti di internet. Fortunatamente Bubba è riuscito a tornare dalla sua famiglia sano e salvo e così, d’ora in poi, potrà ricevere le cure e le coccole che gli sono mancate durante tutti questi mesi.

Impostazioni privacy