Cane ha una “sorpresa” attaccata al suo pelo – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione è stato ripreso dalla proprietaria mentre la stessa si è accorta che attaccata al pelo del cucciolo c’era una “sorpresa”

cane sorpresa attaccata pelo video
Il cane con l’opossum attaccato al manto peloso (dukeofhawthorn – TikTok)

Il bellissimo cane in video ha stupito la sua proprietaria australiana con una “sorpresa” davvero molto strana. La donna ha addirittura deciso di riprendere il cucciolone e di condividere l’accaduto su TikTok. Il Chow Chow, infatti, nascondeva una “cosa” molto particolare nel suo pelo. Il video è stato pubblicato qualche tempo fa ed ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Cane ha una “sorpresa” tra il pelo: il video ha fatto commuovere il web

cucciolo opossum salvato cane proprietaria
Cucciolo di opossum (dukeofhawthorn – TikTok)

Solitamente quando noi pet mates ci accorgiamo di qualcosa che non va nel pelo del nostro amico a quattro zampe diventiamo giustamente molto apprensivi e ci sentiamo subito molto preoccupati. Questo però non è il caso del cane in questione, il quale nasconde nel suo manto peloso una “sorpresa” davvero speciale. Il video è diventato subito virale ed ha riscontrato un successo enorme.

@dukeofhawthorn A chow and his baby possum friend hanging out #dogsofttiktok #chowchow #possum ♬ original sound – Duke of Hawthorn

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cani si aiutano a vicenda per prendere qualcosa – VIDEO

Dal filmato, infatti, possiamo vedere che attaccato alla parte inferiore del petto, aggrappato sul folto pelo dell’animale, c’è un piccolo cucciolo di opossum che cerca riparo. La proprietaria del cane è rimasta esterefatta, non poteva credere a quello che stava vedendo. Alla fine del video vediamo poi anche che la donna è riuscita a togliere il piccolo animale dal pelo del suo amico a quattro zampe.

Ti potrebbe interessare anche >>> I terranova di Peter Lewin hanno salvato molte vite grazie alle loro abilità

I followers dell’account TikTok e tutti gli utenti che hanno visto il video sono rimasti davvero colpiti e commossi dalla dolcezza dell’episodio. Il piccolo opossum, molto probabilmente, aveva cercato riparo tra il pelo foltissimo del Chow Chow perché in qualche modo si era sentito in pericolo. Ora, per fortuna, il piccolo animaletto sta bene ed è stato curato dalla donna stessa.

Impostazioni privacy