Cane rivede il suo migliore amico dopo 2 anni e perde le testa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La reazione di questo cane è speciale ed è diventata virale in tutti i social: il chihuahua rivede il suo migliore amico dopo 2 anni – VIDEO.

cane rivede amica dopo due anni
Peanut (Facebook – Malaika Jaovisidha)

Peanut era solo un cucciolo quando la sua sorella e migliore amica umana, Malaika, è partita per l’università ben otto anni fa. Non sapeva quando l’avrebbe rivista e ogni giorno sembrava più lungo del precedente. Quando qualche mese dopo Malaika è tornata a casa per le vacanze, Peanut era così emozionato di rivedere la sua umana preferita che non è riuscito a trattenersi dall’emozione.

Rivede il suo migliore amico: la reazione del cane Peanut è spettacolare – VIDEO

cane reazione virale video
Peanut riempie di baci (Facebook – Dogspotting Society)

Malika ha sempre fatto viaggi di routine per tornare a casa della sua famiglia in Thailandia mentre frequentava l’università. Tuttavia non appena Peanut la vedeva, si scatenava e cominciava a leccarle la faccia senza fermarsi. “Ogni riunione è emozionante come la precedente, non importa se sono stata via per una settimana o per mesi“, ha raccontato Malika, che afferma che di solito non si allontana per più di 4 o 6 mesi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il rapporto tra un cane e un bambino che ha scaldato il web – VIDEO

O almeno così ha fatto fino allo scoppiare della pandemia. Nel 2020 infatti sono entrate in vigore severe restrizioni di viaggio in tutto il mondo e Malika è rimasta bloccata in Australia per oltre due anni prima di poter finalmente prendere un aereo e tornare a casa. “Avevo sinceramente paura che Peanut si fosse dimenticato di me“, ha rivelato la ragazza. Poiché era stata via per così tanto tempo non sapeva proprio cosa poteva aspettarsi. Alla fine il giorno tanto atteso è arrivato e arrivata in aeroporto ha individuato subito la sua famiglia al gate degli arrivi. Anche Peanut l’ha vista, ma all’inizio non l’ha riconosciuta perché si è comportato come se Malika fosse un’estranea. Tuttavia non appena la ragazza ha parlato, il cagnolino ha riconosciuto immediatamente la sua voce.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane adottato dal rifugio viene riportato indietro dopo tre ore

Non appena ha capito chi fosse, Peanut ha iniziato a piangere e non riusciva a smettere di saltare addosso a Malika per darle degli affettuosi baci. Era così felice di rivedere uno dei suoi umani preferiti, proprio come lo era sempre quando lei tornava a casa da scuola. Ora Peanut e Malika stanno recuperando il tempo perso facendo insieme tutte le loro cose preferite, come andare a passeggio oppure farsi tante coccole.

Impostazioni privacy