Il rapporto tra un cane e un bambino che ha scaldato il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Negli ultimi giorni è saltato all’occhio di molti utenti un filmato che mostra il meraviglioso rapporto tra un cane e un bambino – VIDEO.

cane e bambino virale
Cane e bambino (YouTube – Diario JAÉN Reportajes)

Il cane è il migliore amico dell’uomo e molte sono le testimonianze che si ricevono grazie ai numerosi video presenti sulle varie piattaforme social. Una particolare coppia ha fatto il giro del web negli ultimi giorni: protagonisti sono un cagnolino e un bambino di appena 18 mesi. Il loro rapporto è cresciuto mano a mano e la loro storia e le loro avvenute hanno scaldato il cuore di molti utenti.

Mayer e Butters: la coppia cane-bambino dal rapporto indissolubile – VIDEO

cane bambino video
Mayer e Butters (YouTube – Diario JAÉN Reportajes)

I protagonisti di questo bellissimo rapporto sono Butters, un Aussie doodle dorato e Mayer, un bambino di 18 mesi. Questo bambino e questo cucciolo hanno sviluppato un’adorabile amicizia dopo essere cresciuti insieme ed essere diventati inseparabili. Brandee e suo marito Casey, residenti nel Wisconsin (Stati Uniti), hanno accolto Butters nella loro famiglia, composta già da cinque persone quando il loro figlio più piccolo, Mayer aveva solo tre mesi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane incontra per la prima volta la sorellina, la reazione scalda il web – VIDEO

Da quando si sono conosciuti, Mayer e Butters sono inseparabili e sono diventati migliori amici. Hanno trascorso l’ultimo anno sempre attaccati, diventanti l’uno il migliore amico dell’altro, creando un rapporto a dir poco indissolubile tra di loro. L’adorabile coppia ama nuotare insieme, giocare insieme, mangiare dolcetti insieme e fare passeggiate. Come si può vedere dal video reso pubblico da Diario JAÉN Reportajes su YouTube, la coppia ha legato fin da subito e Butters resta sempre al fianco del suo fedele amico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Fedya: il gatto dagli occhi storti famoso in tutto il web – VIDEO

I cani si affezionano ai bambini e possono creare un forte legame grazie alla quantità di tempo che trascorrono insieme. Sia un bambino che un cane, soprattutto se giovane, hanno in comune il desiderio di un compagno di giochi e di qualcuno che dia loro attenzione. Il rapporto che il bambino instaura con il cucciolo è unico e può avere vantaggi sia fisici che psicologici per il suo sviluppo. Uno dei vantaggi più significativi è che i cani rendono felici i bambini. È stato inoltre dimostrato che l’interazione con i cani aumenta i livelli di serotonina e dopamina, i mattoni chimici dei sentimenti positivi. Questo rapporto non può che portare positività nella vita di ognuno.

Impostazioni privacy