Cane incontra per la prima volta la sorellina, la reazione scalda il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Su Tik Tok è diventata virale una clip dove si vede un cane che incontra per la prima volta la sorellina umana: la reazione scalda il web – VIDEO.

Cane reazione tik tok
Cane reazione (Tik Tok – @milo_the_goldenpup)

Chi è amante degli animali lo sa bene: il cane accanto al bambino può essere una combinazione perfetta. Milo, un cane di razza golden reteriever, ha mostrato pieno controllo quando ha incontrato per la prima volta la sua sorellina umana. Nervoso, era molto cauto nell’avvicinarsi a lei, oltre a mostrare molto amore per la piccola. Il tutto è stato ripreso e pubblicato su Tik Tok dove è diventato virale.

Incontra la sorellina per la prima volta: la reazione del cane Milo – VIDEO

cane incontra neonato video
Milo e sorellina (Tik Tok – @milo_the_goldenpup)

Il video è apparso nell’account Tik Tok di Milo e si può vedere come il cane vive la sua vita accanto ai suoi genitori Evan e Katie. La felicità ha raggiunto il suo culmine solo quando Addie, la neonata, è arrivata in famiglia. Milo ha quindi guadagnato una nuova compagna per la vita e di certo non vedrà l’ora di giocare con la sua sorellina quando sarà più grande. Milo è molto paziente e attento con la bambina e si comporta da perfetto fratello maggiore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tagliano le orecchie ai cuccioli: rinvenuti in stato comatoso (Foto)

Il video di lui che incontra Addie per la prima volta ha scaldato i cuori di tutto il web e infatti la clip è diventata virale in poco tempo. Nella scena si vede Katie sistemata sul divano del salotto con la neonata in grembo. Il papà, invece, era in cortile con Milo e lo ha accompagnato in soggiorno tenendolo lentamente in modo che non corresse euforico verso la compagna e non ferisse inavvertitamente Addie. Il golden inizia ad annusare la bimba. La didascalia recita: “C’era una nuova umana in casa mia ed ero un po’ nervoso, ma nel momento in cui l’ho incontrata, mi sono innamorato“, il primo incontro è stato infatti un successo.

@milo_the_goldenpup Every dog needs a baby #baby #dog #puppy #goldenretriever #adorable #truelove ♬ Can’t Help Falling in Love – Haley Reinhart

Ti potrebbe interessare anche >>> Un testimone riprende il politico picchiare brutalmente il suo cane (Video)

Milo ha preso fin da subito seriamente il ruolo da fratello maggiore. La pubblicazione del video ha raggiunto più di 20 milioni di visualizzazioni, 2,3 milioni di reazioni e migliaia di commenti pieni di affetto: “I golden trattano i figli come se fossero i loro, il mio è molto protettivo nei confronti di mio figlio e lo lava quando torna a casa da scuola“, ha condiviso un utente;
Il mio cuore accelera quando vedo una cosa del genere“, ha scritto un secondo.

Impostazioni privacy