Fedya: il gatto dagli occhi storti famoso in tutto il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La storia del gatto Fedya ha conquistato i cuori di tutti gli utenti di internet, la sua particolarità è quella di avere gli occhi storti.

gatto occhi storti russia
Fedya il gatto (Instagram – @fedja_kot)

Ogni animale ha la sua peculiarità, che sia il carattere o l’aspetto. Alcune caratteristiche possono non essere tipiche come altre oppure essere meno “belle” secondo gli standard. La storia di del gatto Fedya sta facendo il giro del web: è sopravvissuto alla sua dura infanzia ed è diventato ormai un fenomeno di internet grazie al suo volto unico e ad altre caratteristiche bizzarre.

Il gatto con gli occhi storti che ha conquistato il web: ecco Fedya

gatto fedya occhi
Fedya (Instagram – @fedja_kot)

Fedya ha avuto un’infanzia difficile. È nato da una mamma gatta randagia e ha anche un fratello. Ha trovato in seguito rifugio nel giardino di Natalya, un’amante dei gatti di Rostov, in Russia. Il micio era sottosviluppato, debole e malato. Poco dopo la nascita, lui e i suoi fratelli persero la madre e il futuro non sembrava promettente. Almeno fino all’incontro con appunto, Natalya.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto sbattuto ripetutamente sui bidoni della spazzatura dalla sua proprietaria

Natalya si è presa cura di Fedya poiché sospettava che le persone non volessero adottare un gatto malato. Dopo qualche settimana, l’altro gatto di Natalya, Krasavchik, ha adottato il micio come figlio. Da quel momento, Krasavchik è diventata una figura paterna per il povero gatto. Da allora sono passati tre anni. Le ragioni dell’aspetto particolare di Fedya potrebbero essere molteplici: dal poco sviluppo o per genetica. Grazie ai suoi occhi storti, Natalya è stata spinta da un sua cara amica ad aprire un account Instagram dedicato al micio e alle sue avventure. “Un’amica mi ha convinta a mettere Fedya sui social, perché si è accorta che era un gatto insolito. Ai miei occhi era ordinario, non ho mai notato che era diverso dagli altri gatti, per me era solo il mio Fedya“, ha raccontato Natalya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Федя (@fedja_kot)

Ti potrebbe interessare anche >>> Infermiera adotta il cane del paziente deceduto: le cambia la vita

L’account social di Fedya ha raggiunto un successo notevole e ha già 88mina follower sulla piattaforma. Natalya non si aspettava tutto questo clamore ed è rimasta piacevolmente sorpresa dall’amore e dall’affetto che gli utenti di internet hanno dimostrato per il suo gatto. Per la ragazza è stata amore a prima vista per questo gatto dagli occhi storti e il loro legame ormai è indissolubile.

Impostazioni privacy