Cane ruba 5 kg di salsicce al macellaio e scappa per le vie della città (VIDEO)

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Un momento veramente esilarante è stato ripreso da alcune telecamere, un cane esce da una macelleria con un copioso bottino, il cane non è un randagio e il suo proprietario vedendolo arrivare con 5 kg di salsicce rubate al macellaio è rimasto allibito e sbalordito.

Moises il cane che ha rubato 5 kg di salsicce (Screen Video )

Il video esilarante è stato ripreso dal proprietario del cane, la vicenda si è svolta in Brasile, precisamente a San Paolo, il proprietario del cane di nome Moises ha visto il suo amato furfante passeggiare per le strade della città con un pacco da 5 kg di salsicce rubate al macellaio.

La fuga del can che ha rubato 5 kg di salsicce

Moises il cane che ha rubato 5 kg di salsicce (Screen Video )

Il filmato esilarante è stato postato sui social e ritrae appunto Moises con il bottino illegale tra le fauci, mentre il suo proprietario lo riprende asserendo qualcosa in Portoghese. L’uomo sembrando molto divertito da quello che era appena successo,  sicuramente il macellaio derubato lo sarà un po’ meno.

Durante la sua passeggiata molti altri cani vedendolo passare con le salsicce nel muso iniziano ad abbaiare.

Ovviamente il proprietario di Moises, si è recato immediatamente in macelleria per pagare il conto lasciato scoperto dal cane, subito dopo aver postato il filmato ha infatti asserito: ” Sono andato in macelleria e ho pagato i danni”.

A quanto riferito infatti da quando il cane ha derubato il macellaio i due sembrano essere diventati amici e infatti ogni volta che il proprietario di Moises si reca in macelleria per fare acquisti il macellaio regala sempre qualcosa al grosso cagnolino.

“Moises si è guadagnato un amico, che ora gli dà un pezzo d’osso ogni volta che va in macelleria.”

Potrebbe interessarti anche :Cani video divertenti: i carabinieri ;arrestano; quattro zampe spacciatore di crocchette VIDEO

Il video postato sui social ha riscosso moltissimo successo, tanto che in molti hanno voluto commentare asserendo : “Moises ha fretta, non vuole che gli altri cani si autoinvitino al barbecue”. Riferendosi al fatto che i cani vedendolo passare hanno iniziato ad abbaiare mentre un altro ha scritto :“Questo è stato divertente! Chiaramente il cane aveva voglia di hot dog per cena.”

Il video è diventato virale sui social è stato girato il 17 aprile, momento in cui il cane e il macellaio sono diventati veramente amici.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy