Cane+ruba+il+cibo+al+fattorino%3A+la+reazione+del+ragazzo+%C3%A8+spassosa+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ruba-cibo-fattorino-reazione/151348/amp/
News

Cane ruba il cibo al fattorino: la reazione del ragazzo è spassosa – VIDEO

Un cane ruba del cibo a un fattorino, la reazione del ragazzo delle consegne nel VIDEO è incredibilmente esilarante.

Fido scopre il tesoro del fattorino (Twitter – FemiNice)

Un agguato più che furtivo è quello che si è verificato in una cittadina del Brasile. Un simpatico cane di media taglia, dal pelo lungo e rossiccio, è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza di un’abitazione mentre perlustra l’arrivo di un giovane ragazzo delle consegne durante una delle sue operazioni giornaliere. Il finale del divertente aneddoto sta rendendo il filmato virale in rete.

Cane ruba il cibo al fattorino: la reazione del ragazzo è davvero spassosa – VIDEO

Fido e fattorino a poca distanza (Twitter – FemiNice)

Il video ha inizio su una strada sterrata, dalla quale si evince l’abitazione nella quale la consegna del fattorino dovrà essere recapitata. Il ragazzo arriva in sella alla sua moto, spegne il motore del veicolo, e scende da esso, non curandosi però della presenza sul posto del quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche >>> Un cane si riposa e arriva una m mantide che vorrebbe fare amicizia – VIDEO

Il cagnolino nel mentre continua ad aggirarsi spensierato nei dintorni. Il fattorino, dopo essere sceso dalla moto, apre il contenitore con il cibo che porta con sé – probabilmente per facilitare i tempi di consegna – e si avvia verso il portone dell’abitazione.

Nel frattempo, mentre il ragazzo attende la risposta dall’interno dei suoi clienti, in pochi secondi accade l’imprevisto. Uno dei sacchetti da consegnare cade a terra. Il cagnolino fiuta l’accaduto e si avvicina fortuitamente al “tesoro”, afferrandolo con noncuranza e portandolo via con sé.


Il fattorino, trovandosi di spalle nel momento esatto del geniale furto, non ha potuto accorgersi di nulla. È soltanto quando riceve la risposta affermativa dall’interno – per consegnare finalmente quanto ivi portato a destinazione – che si accorge, andando a prendere il cibo, che un sacchetto manca inevitabilmente all’appello.

Potrebbe interessarti anche >>> Oliver: cane da terapia in addestramento gira per gli ospedali 

Il ragazzo continua a guardarsi intorno spaesato non comprendendo dove sia potuto andare a finire il suo cibo. Sceglie allora di controllare, ancora una volta e invano, all’interno dei contenitori. Il buffo filmato, dalla durata di un minuto e mezzo, è stato pubblicato dal profilo Twitter di “FemiNice“, lo scorso 16 settembre.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

32 minuti ago
  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

4 ore ago
  • News

Senza zampe ma con un cuore enorme: abbandonata torna alla vita

Una cagnolina è nata senza zampe, ma la sua forza di volontà era enorme ed…

7 ore ago