Cane+ruba+il+pacco+per+la+consegna%3A+un+folle+inseguimento+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ruba-il-pacco-per-la-consegna-un-folle-inseguimento-video/189334/amp/
News

Cane ruba il pacco per la consegna: un folle inseguimento – VIDEO

Un cane ruba il pacco per la consegna di un giovane fattorino: quando il ragazzo lo scopre mette alla prova la sua resistenza lanciandosi al folle inseguimento.

Il cane e il fattorino (TikTok mary_j1005 – Amoreaquattrozampe.it)

Una virale clip apparsa su Instagram – appena due settimane fa – ha conquistato gli utenti in virtù del folle inseguimento di un Pastore tedesco piuttosto ribelle. L’aneddoto è stato in parte filmato dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione privata e in parte da @juicecupbox personaggio famoso che, su IG, ha infine deciso di pubblicare anche la seconda parte dell’accaduto. Il divertente aneddoto ha suscitato l’ilarità di migliaia di utenti oltre che del diretto interessato.

Il cane ribelle ruba il pacco per la consegna: inizia l’inseguimento

Quando il fattorino ha lasciato il luogo prestabilito per la consegna il Pastore tedesco si è lentamente alla pila di pacchi sul portico dell’abitazione privata e ha deciso di prenderne uno allontanandosi. Il proprietario di casa e dunque dei rispettivi pacchi da consegnare si è accorto del fido e ha iniziato a rincorrerlo. I primi tentativi di acciuffare il pacco e il Pastore tedesco non hanno potuto fare a meno di rivelarsi vani. L’agilità del fido e la sua abilità di sgusciare via sul più bello avrebbero reso l’impresa dell’uomo quasi impossibile.

Il ragazzo delle consegne (TikTok mary_j1005 – Amoreaquattrozampe.it)

Se un uomo può fare uno scherzo al fido, il fido non sarà di certo esentato da cogliere di sorpresa un uomo. “Non te l’ho portato”, ripete l’uomo al fido mostrando al pelosetto di non volersi arrendere. Il Pastore tedesco si allontana velocemente ogni qual volta il giovane fa un passo nella sua direzione. “Per favore restituisci il pacco“, implora il ragazzo, sperando il che il fido – sereno com’è – gli dia ascolto.

Ti comporti come se fossi online e hai ordinato questo pacchetto. Tieni le zampe per te“, scrive il diretto interessato su IG tentando di tradurre quello che sarebbe stato il suo primo pensiero dopo essersi accorto che il ribelle fido aveva momentaneamente preso possesso del suo pacchetto.

Il compromesso tra il fido e il destinatario

Il Pastore tedesco – nonostante i numerosi tentativi del ragazzo di riappropriarsi della sua posta – non sembrava in alcun modo intenzionato a lasciar cadere il pacco a terra. Il giovane ha affermato che il pelosetto non mostrava alcuna ostilità nei suoi confronti, quanto un interesse piuttosto spiccato nei confronti del pacco che teneva gelosamente per sé.

Il momento della consegna (TikTok mary_j1005 – Amoreaquattrozampe.it)

Verso la fine del secondo filmato, su IG, il ragazzo inizia una vera e propria conversazione con pelosetto. Si avvicina a lui e abbassandosi al suo livello chiede al Pastore tedesco di restituirgli il pacchetto un’ultima volta. Sembra allora che il fido, dapprima pronto a balzare altrove con tanto di pacchetto, abbia finalmente notato la preoccupazione del giovane e abbia allora deciso di mettere da parte il momento del gioco e assecondare la richiesta dell’uomo.

Il video del fattorino prima che il cane che rubi la consegna è apparso su TikTok grazie alla condivisione di @mary_j1005. Il video è stato reso pubblico dall’utente pochi giorni fa e ha ricevuto – nel frattempo – oltre 5mila apprezzamenti. A questa breve clip, senza audio, è stata sovrapposta la canzone “Big Tiny Little”.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Da 10 anni non era più lo stesso, il cucciolo era intrappolato a causa dell’essere umano

La triste storia di un cucciolo "intrappolato" da dieci anni per colpa dell'incuria dell'essere umano:…

6 ore ago
  • News

Se lo mangerà starà malissimo non devi darlo assolutamente al tuo gatto

Quando si tratta dell'alimentazione del proprio animale domestico sono tanti i proprietari che non badano…

9 ore ago
  • News

Ho controllato la telecamera durante il viaggio e lui piangeva disperatamente, volevamo tornare per consolarlo

Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si è comportato in modo talmente strano che i suoi…

12 ore ago