Fa scendere il suo cane dal divano ma lui non è d’accordo: lo scherzo è tutto da ridere

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il momento dello scherzo tra un cane e il suo umano, che lo invita a scendere dal divano, si rivela una parentesi domestica alquanto divertente.

cane casa Labrador retriever
Il Labrador in casa (TikTok angelespinoza770 – Amoreaquattrozampe.it)

Se i cani potessero parlare la nostra stessa lingua sembra proprio che questo dolcissimo esemplare di Labrador saprebbe cosa dire al suo padroncino. Ormai divenuto il simpatico protagonista di una virale clip su TikTok, il pelosetto in questione avrebbe indirizzato al suo papà umano le seguenti parole. “Ascolta, umano, questo è il mio posto“, avrebbe affermato Il cagnolone che nella clip si mostra piuttosto contrariato dalla situazione appena scoperta al suo rientro in soggiorno. Dopo aver acconsentito a lasciare temporaneamente la sua postazione sul sofà di casa, permettendo così di far accomodare il suo papà umano per pochi minuti, il Labrador torna indietro a riprendersi ciò che è “suo”.

Quando fa scendere il cane dal divano lui non è d’accordo: il momento dello scherzo con il Labrador è tutto da ridere 

È esattamente a tal proposito che molti utenti – intervenuti nei commenti al breve filmato – hanno tentato di ipotizzare, nelle maniera più fantasiose, quali sarebbero state le frasi utilizzare dal pelosetto. Il Labrador non sarebbe stato mai tanto desideroso di tornare con immediatezza al posto a lui “riservato” sul divano di casa.

cane parla papà umano
Il Labrador parla con l’uomo (TikTok angelespinoza770 – Amoreaquattrozampe.it)

La bellissima situazione è stata immortalata nella clip condivisa da @angelespinoza770, una settimana fa. Il quadretto pubblicato lo scorso 2 settembre mostra ai suoi follower – e forse nella maniera più ilare possibile – come adottare un Labrador Retriever possa rivelarsi, per chiunque decida di compiere tale scelta, un vero e proprio antidoto al cattivo umore.

Questo cagnolone desidera tornare al suo posto ad ogni costo e per questo non accenna a tornare su suoi passi. Abbaiando al suo papà umano a più riprese, il quale che cerca nel frattempo di trovare un utile compromesso con il suo fido: invitandolo a sedersi al suo fianco, il Labrador sembra invece non demordere mostrando sempre di più quelle che sono le sue intenzioni. Il fido spera ardentemente di riuscire convincere il suo papà a rinunciare finalmente all’assoluta comodità. Il tutto in nome dell’amore nutrito nei suoi confronti. Al termine della clip l’umano si trova costretto ad acconsentire allo scambio.

cane rivuole suo posto
Il Labrador sul divano (TikTok angelespinoza770 – Amoreaquattrozampe.it)

L’uomo si accontenta così della poltrona posizionata accanto al divano di casa, mentre il suo fido si precipita – con entusiasmo e meravigliosa presenza scenica – a riprendersi ciò che è suo. Non a caso – inoltre – vi sono pellicole cinematografiche dedicate a questa razza e rivelatesi di grande successo internazionale.

@angelespinoza770♬ original sound – Angel Espinoza

Nonostante si tratti di un’abitudine che riguarda quasi tutti i nostri amici a quattro zampe, dopo aver etichettato un determinato spaziodella casa come il loro territorio, secondo il parere degli utenti che hanno avuto la fortuna di godere della compagnia di un Labrador Retriever nelle loro vite, sembrerebbe che proprio questa razza di cani sia maggiormente incline ad adottare un comportamento di questo tipo con il proprio divano. “Il mio cane è un Labrador“, si legge pertanto tra gli ultimi commenti, “e ci fa la stessa cosa“.

Gestione cookie