Cane ruba la pignatta di Natale: i presenti rimangono basiti dall’invasione – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

I presenti a una festa di Natale restano basiti quando un cane fa irruzione durante i festeggiamenti e ruba la loro pignatta.

cane ruba pignatta natale
Cane afferra la pignatta (Tik Tok paco_68_p3 – amoreaquattrozampe.it)

Gli invitati a un improvvisato party natalizio non hanno creduto ai loro occhi quando, all’improvviso, un cane di media taglia ha fatto irruzione riuscendo a interrompere i festeggiamenti in corso. Il quattro zampe, che si trovava di passaggio accanto al consorzio, sarebbe stato attratto dalla pignatta verde fosforescente appesa dai presenti nel centro del cortile finendo col portarla via con sé.

Cane ruba la pignatta di Natale: i presenti restano basiti dall’invasione – VIDEO

cane ruba pignatta natale
Cane con pignatta caduta (Tik Tok paco_68_p3 – amoreaquattrozampe.it)

L’intero episodio si sarebbe verificato all’interno di un popolare centro abitativo del comune di Cuautlancingo, in Messico, lo scorso 19 dicembre. Il “Misiones de San Francisco” è situato nella città di Puebla e stava accogliendo, in quel momento – a pochi giorni dalla Vigilia di Natale – alcuni dei residenti della zona con l’obiettivo di celebrare il tanto atteso inizio delle festività.

Potrebbe interessarti anche >>> L’elfo sparisce: si scopre il colpevole, il cane Posey odia lo spirito natalizio – VIDEO 

I molteplici tentativi di interrompere la corsa dell’esemplare, da parte degli invitati, si sarebbero dimostrati vani, dal momento che nessuno si aspettava che potesse verificarsi un’irruzione così violenta. Il quattro zampe si è precipitato con foga al centro della scena e, con un solo balzo, è riuscito a entrare in possesso della pignatta contenente almeno decine di dolcetti e caramelle.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dopo aver agguantato il bottino dalla forma tondeggiate, probabilmente credendo che si trattasse di una palla, il pelosetto è sfuggito in pochi secondi nonostante fosse circondato dagli invitati alla festa. Il cane si è allontanato tra i veicoli in sosta parcheggiati nelle immediate vicinanze e ha lasciato così perdere repentinamente le sue tracce.

@paco_68_p3 😭#fyp #lentejas #tiktok ♬ sonido original – PACO_68_p3

Secondo alcune recenti testimonianze pare che il fido sia ancora “ricercato” dagli abitanti. Nel frattempo però, ad oggi, lo sconosciuto pelosetto è diventato celebre al resto del mondo. Gli apprezzamenti ricevuti al filmato sono ben 708mila, con un totale di 30mila condivisioni sulla piattaforma.

Potrebbe interessarti anche >>> Ha detto addio ai suoi cani lasciandoli ad altri: la scelta d’amore tra le lacrime 

Il video è stato pubblicato da @paco_68_p3, mentre come colonna sonora della clip è stato scelto un brano che – oltre a dimostrarsi molto gradito dal pubblico – pare sia il tema principale anche di una nota serie televisiva messicana, dal titolo di “Vecinos” (“Vicini”).

Impostazioni privacy