Il cane ruba la pizza alla sua padrona: beccato dalla telecamera -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane ruba la pizza alla sua padrona. L’esilarante attimo è stato diffuso in un video che ha catturato l’attenzione di molto utenti -VIDEO

cane afferra il suo cibo preferito (Foto Instagram)
cane afferra il suo cibo preferito (Foto Instagram)

Un celebre proverbio recita: “L’appetito vien mangiando!” Un’assoluta verità se la applichiamo nel campo reale che getta luce su un fenomeno abbastanza diffuso inerente alle abitudini degli italiani. Il protagonista della vicenda che stiamo per raccontarvi è un dolcissimo Golden Retriever che ne ha combinata una delle sue. La sua marachella non è passata inosservata perché è stata ripresa dalla telecamera. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il cane può mangiare la pizza? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Il cane ruba la pizza della sua padrona ma la sua mossa è stata scoperta -VIDEO

Il cane triste (Foto Instagram)
Il cane triste (Foto Instagram)

Ci troviamo ad Orlando, in Florida. Cooper è un simpatico Golden Retriever che vive insieme alla sua padrona compresi due cani e due gatti. Il quattro zampe ha una passione in comune con gli altri due cani Angela, Sidney e Sassy..è qualcosa di molto semplice che si configura come il tratto gastronomico distintivo dell’Italia: la pizza. Tutte le volte che la loro padrona compra questo alimento, i pelosetti “esplodono” letteralmente di gioia. Iniziano a guardare la donna con sguardo languido, solo per poterne avere un pezzetto. La fame dei pelosetti è talmente tanta che è bastata una semplice distrazione per farla emergere in grande quantità.

Potrebbe interessarti anche: Una pizza di verdure, il pitbull si rifiuta di mangiarla e conquista il web -FOTO

Qualche giorno fa, Angela aveva lasciato metà della pizza che aveva ordinato. La donna aveva pensato di consumare l’alimento successivamente ma in maniera del tutto ingenua ha lasciato il cartone sui fornelli da cucina, uscendo dopo poche ore. Non immaginava potesse succedere ma quando è tornata ha trovato un’insolita sorpresa. La sua pizza era magicamente sparita e a quel punto ha deciso che la cosa migliore che potesse fare era quella di controllare cosa fosse successo dalle telecamere di sicurezza, anche se in fondo, già aveva previsto chi potesse essere il responsabile.

Nel video si nota come il cagnolone si appoggia con le zampe anteriori sul piano della cucina, apre la scatola e in un battito di ciglia consuma velocemente la tanto attesa prelibatezza. La volontà di consumare in fretta il pasto è stata talmente tanta che il cane non ha lasciato neanche la briciola nella scatola. La simpatica marachella non poteva restare confinata tra le mura della loro famiglia e allora ha deciso di pubblicarla su Tik Tok e su Instagram dove le persone sono rimaste positivamente colpite dal suo atteggiamento. Infatti, la scena catturata ha riscosso un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela (@hawkwardangela)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy