Cane+ruba+posto+al+prete%3A+cosa+%C3%A8+successo+durante+la+messa+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ruba-posto-prete-video/145940/amp/
News

Cane ruba posto al prete: cosa è successo durante la messa – VIDEO

Un cane ruba il posto ad un prete durante la messa e succede qualcosa di inaspettato: il video dell’episodio è virale

Cane in chiesa (screenshot Tik tok-padrearturoliveira)

La storia che sta facendo il giro del web in questi ultimi giorni ha dell’incredibile. Un cucciolo di cane entra in chiesa durante una messa e prende il posto del prete che non riesce a trattenersi e si ferma per capire la situazione. A testimoniare quanto accaduto c’è un video pubblicato dal sacerdote che sembra essere diventato un vero e proprio influencer. Che si sia trattato di un insolito fedele non c’è dubbio, ma cosa è successo dopo l’irruzione? Scopriamo i dettagli.

Cane ruba il posto ad un prete: la reazione del sacerdote

Il sacerdote resta senza posto (screenshot Tik tok-padrearturoliveira)

E’ avvenuto durante la messa di domenica 3 luglio nei pressi di Monte Carmelo, nella Regione Nord-Occidentale del Minas Gerais dove il prete Artur Oliveira è stato colto di sorpresa da un cucciolo di cane che non si è fatto nessuno scrupolo a rubargli la scena.

Ti potrebbe interessare anche>>>Pino, il cane legato brutalmente a un cancello nel napoletano – VIDEO

Un amico a quattro zampe è entrato in chiesa e ha preso il  suo posto all’altare, lasciando a bocca aperta il sacerdote e i fedeli presenti. Il parroco, però, è stato felice di quanto accaduto tanto da filmare l’episodio e pubblicare il video sul suo profilo Tik tok. Il post è diventato virale e ha fatto di Artur un vero e propri influencer.

Ti potrebbe interessare anche>>>Coppia va in vacanza e lascia il cane da un amico che gli spara e lo paralizza a vita ma loro non se ne accorgono (Video)

Nel filmato si può seguire tutta la scena: dall’entrata del cane fino al suo battesimo, infatti il sacerdote ha voluto dare anche un nome all’animale e poi ha lanciato un appello ai fedeli, chiedendo se tra i presenti ci fosse qualcuno pronto ad adottarlo. Chi vuole portarlo a casa,. Il cane ha fame, ha freddo. Ha affermato.

Il sacerdote influencer

Non è la prima volta che al sacerdote Artur capita un evento del genere. Infatti da quando ha Tik tok ha pubblicato più video in cui mostra la sua bontà. Ha condiviso un filmato di un altro cucciolo che cerca aiuto e poi scrive: Accogliere bene è anche evangelizzare.

Ti potrebbe interessare anche>>>Soli, fragili e malnutriti: oltre 100 i cuccioli di cane tratti in salvo – VIDEO

 

@padrearturoliveira Esse cãozinho ganhou o coração de todos na missa deste domingo. Sentou-se na cadeira do padre durante a missa e saiu adotado e até “batizado” kkkk #cachorro #pet #adoçãopet #missa #padre ♬ som original – Artur Oliveira

Il suo profilo social ha più di 60mila seguaci che lo supportano e sostengono per ogni iniziativa che porta avanti, qualcuno sotto al video del cucciolo ha scritto: Il cane ha trovato proprio il luogo adatto per chiedere aiuto. (Beatrice Manocchio)

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

7 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

9 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

13 ore ago