Cane ruba la scena durante il primo ballo degli sposi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Anche il cane a volte ha le sue manie di protagonismo e questo cucciolo non perde un secondo per rubare la scena durante il primo ballo degli sposi – VIDEO.

Cane al matrimonio
Cane al matrimonio (TikTok – sweatandtell)

Il cane è il miglior amico del mondo, e quando ci sono occasioni importanti, come il matrimonio, si vuole il proprio amico amico a quattro zampe al proprio fianco. Un video pubblicato su TikTok è diventato virale proprio grazie al tenero animale che riba la scena agli sposi proprio durante il loro primo ballo. Anche lui infatti voleva divertirsi insieme ai suoi genitori e ballare insieme a loro!

Il primo ballo non si scorda mai e così sarà anche per questo cane – VIDEO

cane primo ballo matrimonio
Primo ballo (TikTok – @sweatandtell)

Secondo Mental Health America, 15 milioni di americani soffrono di ansia sociale. Gli animali domestici sono noti per ridurre l’ansia, quindi se si è nervosi all’idea di alzarvi in piedi di fronte a molte persone, di camminare lungo la navata, di fare un discorso o di pronunciare le promesse, perché non avere il proprio animale domestico lì per aiutare a calmare l’atmosfera. Inoltre è anche un bellissimo momento di condivisione con i proprio animale domestico, anche se vuole essere al centro dell’attenzione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Passa tutta la sua vita in canile: cane trova la felicità dopo 14 anni – VIDEO

Nel video, postato da @sweatandtell, si vede una coppia durante il loro primo ballo insieme al matrimonio. Tra il pubblico non ci sono solo ospiti che assistono, a fare capolino nella pista da ballo insieme agli sposi è un adorabile cane, che non perde tempo a rubare la scena. Il simpatico cane irrompe, apparentemente chiedendo una grattatina al sedere, e la coppia risponde all’unisono, chinandosi per dare attenzione all’animale. La didascalia recita: “Il grattino ha rubato lo spettacolo“.

@sweatandtell Booty scratch stole the show #firstdance #weddingtiktok ♬ original sound – SWEATANDTELL

Ti potrebbe interessare anche >>> Non ci crederai, ma è questo il cane più amato d’Italia

Il dolce e divertente video è diventato virale e ha già guadagnato il cuore di 1.5 milioni di utenti. Molti sono stati anche quelli che hanno voluto lasciare un commento dolce: “Avete entrambi toccato il fondo, il che significa che siete fatti l’uno per l’altra, non lasciatevi mai, ok? Grazie, ciao“, ha commentato il primo; “Voglio che i miei cani siano presenti al mio futuro matrimonio, è stato così carino“, ha affermato un secondo; “La canzone. il vestito. il luogo. il cane. adoro tutto questo“, ha scritto un terzo.

Impostazioni privacy