Il cane rubato ai padroni: una triste vicenda dal lieto fine -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane rubato ai padroni, la disperazione è tanta. L’intervento della polizia risolve la triste situazione -VIDEO

Il cane ritrovato (Foto video)
Il cane ritrovato (Foto video)

Una nota canzone diceva: “L’emozione non ha voce”. Ed è quello che succede nel momento in cui arriva una sensazione forte che lascia senza parole e fa provare questo sentimento. I padroni di un cane rubato, hanno provato tale sentimento, proprio quando hanno ritrovato il loro cane oggetto di una rapina. E’ successo a Carlos Paz in Argentina.

Potrebbe interessarti anche: Cane rubato ritrovato nell’area dei nomadi: consegnato al padrone

Il cane rubato ai padroni, l’emozione del ritrovamento è unica -VIDEO

La gioia del cane (Foto video)
La gioia del cane (Foto video)

Si chiama Thor ed è un adorabile cane che ha dovuto affrontare una terribile vicenda. All’improvviso è stato rapito e portato via dai suoi padroni. Quest’ultimi sono andati nel panico perché non sapevano dove fosse finito il loro amato pelosetto. Essi si sono attivati fin da subito per mettersi sulle tracce del quattro zampe, contattando le forze dell’ordine. L’operato della polizia è stato molto efficace perché è stata in grado di mettersi sulle tracce del cagnolino, riuscendo a scovarlo e a riportarlo dai rispettivi padroni.

Ci hanno contattato dall’autorità giudiziaria dicendoci che avevano trovato un cane per noi. Avevamo il dubbio che fosse lui. Ci trovavamo a Cordoba e abbiamo preso l’autobus per venire a Carlos Paz” hanno affermato i proprietari. L’incontro con il pelosetto è stato qualcosa di unico e di meraviglioso, molto emozionante. Il commento rilasciato dai padroni è il riassunto di tutto questo: “La riunione è stato qualcosa di unico e commovente. Voglio ringraziare l’unità giudiziaria e tutte le prove sono state raccolte per avere Thor.” In aggiunta a ciò, hanno tenuto a ringraziare le persone che hanno manifestato la loro solidarietà e hanno condiviso la foto del cane per facilitare le ricerche.

Potrebbe interessarti anche:Cane rubato dal giardino: carabinieri rintracciano i ladri e recuperano il cane

Un’emozione immensa, enfatizzata dall’opinione della donna che ha esclamato: “E’ qualcosa che accade una volta su un milione. Tra tutte le notizie che ci hanno toccato, questa è la notizia buona.” Una gioia incontenibile che ha conquistato inevitabilmente il cuore di tutti coloro i quali ne sono venuti a conoscenza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy