Cane salvato dopo essere caduto in una buca profonda quasi 4 metri

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione è stato soccorso e salvato dopo essere caduto in una buca nel terreno di circa 4 metri di profondità

cane salvato caduto buca profonda
Pastore tedesco (Pixabay)

Un cane di razza Pastore tedesco è stato recentemente salvato dai professionisti dopo essere caduto in una profondissima buca di quasi 4 metri in California, negli Stati Uniti. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi preoccupatissimi della sua pet mate, che ha fatto di tutto per prestare soccorso al cucciolo. Appena la proprietaria si è accorta che la situazione stava degenerando velocemente e che l’incidente era molto più pericoloso del previsto, la donna ha deciso di chiamare immediatamente i soccorsi.

Cane salvato dopo essere caduto in una buca: i soccorsi per fortuna sono arrivati in tempo

animale domestico soccorso dopo caduta in un pozzo
Cane che corre (Pixabay)

Il cane, il cui nome è Lexi, stava giocando con il suo proprietario a Fontana, una città nella contea di San Bernardino di Golden State quando, secondo quanto riferito dalla donna ai soccorritori, la cagnolina è caduta in una buca molto profonda. Da quanto raccontato dalla pet mate, la cucciola mentre giocava a nascondino con la sua proprietaria è finita dentro al buco nel terreno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane scomparso torna tra le braccia della proprietaria – VIDEO

Fortunatamente sul posto sono intervenuti tempestivamente la polizia di Fontana, i vigili del fuoco e dei volontari del servizio soccorso animali locale. “Gli agenti del servizio animali hanno immediatamente chiesto rinforzi e i nostri meravigliosi vigili del fuoco hanno aiutato a salvare Lexi dalla grande buca”, ha scritto la polizia in un post Facebook venerdì 22 aprile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane che lotta contro il cancro salva un cucciolo di lontra – VIDEO

“La proprietaria era estremamente agitata ma quando ha visto che la sua cucciola era stata soccorsa ed era illesa e stava bene si è lasciata andare e ha ringraziato tutti i soccorritori. Un grande lavoro di squadra da parte di ASO e San Bernardino County Fire, ha continuato il post condiviso da un portavoce del Dipartimento di Polizia di Fontana e confermato da Fox News Digital. Fortunatamente Lexi sta bene e la proprietaria ha passato solo un grande spavento.

Impostazioni privacy