Il cane scappa per andare al bar: appare come un cliente qualsiasi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane è ormai un cliente affezionato del bar e non perde tempo a scappare per recarvisi, ogni momento è buono per prendere un caffè – VIDEO.

cane guida
Cane in auto (Instagram – @dengoso_fujao)

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come sorprenderci, e alcuni imitano i loro umani in tutto e per tutto, anche il semplice andare al bar. Secondo la figlia del proprietario di un bar, il cane di nome Dengoso, si comporta come se fosse un cliente affezionato. Il video che lo ritrae in questa veste ha fatto il giro in tutti social network.

Il cliente del bar più affezionato di sempre: il cane Dengoso

cane va al bar
Cane al bar (TikTok – @wedermendeslima)

Il video di Dengoso, è divenato virale sul web e la sua fuga da casa per andare negli stabilimenti di Annapolis, a 55 km da Goiania (Brasile), è riuscito a conquistare il fascino dei clienti di uno dei bar della città. Il suo proprietario, Weder, lo ha cercato dappertutto, e il video in questione mostra proprio questi attimi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lupetto abbandonato al freddo: è alla ricerca di una famiglia

Bruna, che ha una scuola di danza al piano superiore del bar del padre, ha raccontato che l’animale si è recato al bar, e di conseguenza allo studio, da quando è stato adottato da Weder. Difatti il cucciolo è ormai un cliente abituale del bar e la sua presenza non manca mai, conquistando il cuore degli altri clienti e dipendenti del bar.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane malato e sfigurato viene abbandonato in una discarica: le immagini vergognose

Arriva come cliente, si siede sui divani, va alla cassa, nella stessa ora è vicino allo spettacolo, partecipa a tutto ciò che avviene nel bar“, ha raccontato la figlia del proprietario. “Molti clienti sanno già quando arriva, lo fotografano e lo segnalano su Instagram“. Weder ha salvato Dengoso dalla strada quando il cucciolo si è recato nel suo panificio e non voleva più andarsene. Da allora, però, scappa sempre di casa per andare nei bar.

@wedermendeslima Essa vida de buscar filho no Bar não está fácil 🤣🤣🤣 #dengoso #bar #anápolis #goias ♬ som original – Weder Mendes Lima

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Lo ha sempre fatto, ha fatto le sue fughe. È sempre nei bar. Lo fa da quando l’ho salvato dalla strada. Tutto il quartiere lo conosce“, ha spiegato Weder. Visto che ama passeggiare per il quartiere, gli permette di “scappare” per andare nei bar. All’inizio si preoccupava ma poi gli ha permesso di continuare questa abitudine, d’altronde ormai sa dove trovarlo!

Impostazioni privacy