Cane scappa di casa per andare in lavanderia: il motivo è molto semplice – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cucciolo di cane scappa spesso di casa per recarsi in lavanderia e il motivo è molto semplice: ha stretto una bellissima amicizia – VIDEO.

cane scappa per incontrare amico
Cane in fuga (TikTok – @nach_money)

I social network sono la più grande fonte di gag dei nostri amici a quattro zampe. Un cagnolone bianco di nome Apollo ha fatto il suo debutto quando ha deciso di scappare di casa appena poteva per andare a trovare la sua amica nella lavanderia del palazzo. Ovviamente il tutto documentato da simpatici video pubblicati su TikTok.

Voleva solo andare a trovare la sua amica: il cane scappa di casa – VIDEO

cane in lavanderia video
Apollo con la sua amichetta (TikTok – @nach_money)

I video che ritraggono Apollo sono stati pubblicati nel TikTok di Bianca Nachmani, @nach_money, e hanno fatto presto il giro del web. La ragazza si stava preparando per andare a lavare i panni nella lavanderia del suo palazzo e pensava di essere sola, quindi di scegliere la lavatrice che preferiva. Tuttavia non si aspettava di trovare un vicino lì, anche se non è ciò che si aspettava.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cercava solo da mangiare: finisce al pronto soccorso in queste condizioni – FOTO

Da solo in lavanderia, un grande e soffice cane di nome Apollo era lì in giro a controllare le lavatrici e ad esplorare l’ambiente. Quando ha visto Bianca si è emozionato dalla gioia perché finalmente non era più solo, e anche lei era entusiasta di avere un compagno di bucato anche se abbastanza confusa dalla situazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Irrompe nello studio televisivo a pochi minuti dalla diretta: il video virale

All’inizio non sapevo provenisse da un appartamento in fondo al corridoio, che era visibile ma che probabilmente aveva una porta aperta, oppure che fosse riuscito a prendere l’ascensore da un altro piano senza il suo proprietario“, ha raccontato Bianca. Tuttavia Apollo, contento di aver trovato un’amica, non ha perso tempo a trascinarla a casa sua, ovvero l’appartamento accanto alla lavanderia.

@nach_money♬ original sound – Bianca

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Bianca non volva rinchiuderlo in casa per paura che scappasse di nuovo perciò lo ha riportato con sé in lavanderia, nominandolo suo assistente. La ragazza è felice di aver trovato un compagno con cui passare il tempo in lavanderia e di certo anche Apollo pensa lo stesso!

Impostazioni privacy