Cane+scappato%2C+tornato+a+casa%2C+lasciato+fuori%3A+trova+il+modo+per+entrare
amoreaquattrozampeit
/news/cane-scappato-tornato-casa-lasciato-fuori-trova-modo-entrare/30692/amp/
News

Cane scappato, tornato a casa, lasciato fuori: trova il modo per entrare

(screenshot video)

Un video su Facebook divenuto virale mostra un cane scappato, tornato a casa, lasciato fuori: trova comunque il modo per entrare.

Nessuno l’avrebbe immaginato. Un cane non può entrare nella sua casa; tuttavia, ha avuto un’idea che ha lasciato tutti senza parole. Il video è stato diffuso da un sito web, che lo ha rilanciato dopo che questo era stato caricato su Facebook. Nel social network è diventato virale un video che mostra l’ingegnosa soluzione trovata da un cane visto che il suo proprietario che non gli permetteva di entrare in casa. Non è noto dove siano state registrate le immagini, poiché la pagina di Facebook che ha condiviso la clip non ha fornito molti dettagli.

Leggi anche –> Il cane assiste un ubriaco che dorme per strada – VIDEO

Cane scappato: il video su Facebook

Tuttavia, ciò non ha impedito al video di diventare una tendenza nei social network. “Quando torni a casa tua dopo essere fuggito”, può essere letto nella descrizione di questo video che ha più di 10 mila visualizzazioni su Facebook. Come si può vedere nelle immagini, che sono state condivise da centinaia di utenti, il cane arriva a casa sua e nota che la porta è chiusa. Tutto ciò non gli ha impedito di portare a compimento le sue intenzioni di entrare e ricongiungersi con il suo proprietario. Infatti, il cane riesce ad avere una grande idea e a compiere l’impresa.

L’impresa del cane per rientrare in casa

Per qualche minuto, il cane cominciò a pensare a una soluzione che gli avrebbe permesso di entrare nella sua casa e finalmente riuscì a trovarla: saltare la porta, quella era la sua unica possibilità se non voleva restare in strada. In un primo tentativo, il cane non raggiunge il suo scopo. Tuttavia, ciò non ha fermato le sue intenzioni. Così, dopo diversi tentativi ha compiuto un’impresa che ha lasciato migliaia impressionati su Facebook. Il video divertente è la testimonianza del fatto che i cani sono disposti a tutto pur di ricongiungersi coi loro proprietari. Sono vicende di fedeltà che ci fanno capire quanto per loro sia importante il rapporto con gli esseri umani.

GM

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

8 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

11 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

14 ore ago