Cane in uno scatolone gettato nel bidone della spazzatura

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il povero cane è stato trovato dentro uno scatolone a sua volta all’interno di un bidone della spazzatura: ora ha una nuova vita

cane scatolone gettato bidone spazzatura
La cagnolina salvata (Sociedad Protectora de Animales y Plantas de Málaga – Facebook)

Qualche giorno fa, il personale di un rifugio di Malaga, nel sud della Spagna, ha condiviso degli aggiornamenti circa un episodio davvero terribile sul loro canale Facebook. Un cittadino ha individuato uno scatolone in un cassonetto della spazzatura e, senza pensarci due volte, ha deciso di guardare cosa c’era all’interno. Purtroppo, dopo aver aperto la scatola, si è reso conto che davanti ai suoi occhi c’era davvero uno spettacolo spaventoso.

Cane gettato nella spazzatura con uno scatolone: il cucciolo aveva appena due mesi di vita

cucciola abbandonata spazzatura Spagna salvata
La cagnolina salvata (Sociedad Protectora de Animales y Plantas de Málaga – Facebook)

Nello scatolone tra i rifiuti l’uomo ha infatti trovato un cucciolo di cane con tanto di ciotole per l’acqua e per il cibo. Qualcuno senza cuore e senza un minimo di rispetto per la vita ha avuto l’idea terrificante di gettare un cagnolino in un cassonetto come fosse un rifiuto qualunque. Fortunatamente il passante è giunto sul posto al momento giusto ed è così riuscito a salvare il povero cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnoline senza zampe abbandonate: L’OIPA le sta aiutando – VIDEO

Il cucciolo di appena due mesi, ovviamente molto spaventato e in cattive condizioni, è stato accolto dalla Sociedad Protectora de Animales y Plantas de Málaga, dove è stato curato e ristabilito. Dopo un esame più attento si è capito che il cucciolo, in realtà, era una femmina. Il personale l’ha chiamata Stormy. La piccola cagnolina è un meticcio ed è davvero carinissima e piena di energie.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ritrova la famiglia dopo tanto tempo: la reazione è speciale – VIDEO

Le persone a cui è stata momentaneamente affidata sono molto felici del nuovo membro della loro famiglia. A quanto pare è una vera giocherellona e ama farsi coccolare e ricevere tante carezze. Finalmente la piccola Stormy può lasciarsi alle spalle il suo breve ma terribile passato e può iniziare davvero la sua vita. La sua nuova famiglia la tratterà bene e, la piccola, finalmente potrà ricevere un sacco di affetto e di coccole.

Impostazioni privacy