Cane ritrova la famiglia dopo tanto tempo: la reazione è speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La reazione di questo cane è meravigliosa dopo che ritrova la sua famiglia dopo tanto tempo: finalmente di nuovo insieme – VIDEO.

cane ritrova famiglia
Cane ritrova la sua famiglia (Facebook – @The Louisiana SPCA)

Cow è stato trovato legato ad una recinzione fuori dal Louisiana SPCA a gennaio, quando un membro dello staff è arrivato al lavoro una mattina. Il povero cane era piuttosto spaventato quando è stato preso dal rifugio e non sembrava capire cosa stesse succedendo. Il cane era palesemente timoroso e ringhiava piano quando gli capitava di incontrare nuove persone. Mentre quando gli venivano dati dei dolcetti e la gente gli parlava come un bambino, lui si fermava. Con il passare del tempo, Cow ha cominciato a rilassarsi e ad abituarsi alla sua nuova vita al rifugio.

La reazione di questo cane che ritrova la famiglia dopo tanto tempo è davvero speciale – VIDEO

Famiglia ritrova cane
Cow con la sua famiglia (Facebook)

Cow si trovava al rifugio da due mesi ormai e i membri dello staff hanno lavorato duramente per trovargli la perfetta nuova famiglia. Fino a che non gli hanno trovato qualcosa di ancora migliore: la famiglia che aveva perso. A marzo, il rifugio ha capito che il cane aveva una famiglia che lo stava cercando. Da quanto hanno saputo, pare che gli era stato rubato e in qualche modo era finito al rifugio, e quando hanno saputo che era stato trovato, erano molto più che entusiasti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Automobilisti aiutano a salvare un cane intrappolato nel traffico – VIDEO

Cow si era abituato a tutti al rifugio ed era dolce e amichevole con tutti, ma quando finalmente ha rivisto la sua mamma umana, ha raggiunto un livello di felicità che nessuno aveva mai visto in lui. “Cow era così eccitato di vedere la sua famiglia“, ha detto il responsabile del centro. “Saltava ovunque e la sua coda scodinzolava come non l’avevamo mai vista prima!“. Non appena ha visto la sua umana, Cow è saltato tra le sue braccia e si è sciolto in un gomitolo di coccole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Famiglia arrivata dall’Ucraina in Germania, è costretta a separarsi dal gatto

Non c’era alcun dubbio che Cow fosse tornato con le persone che amava di più, e tutti erano così entusiasti di aver potuto contribuire a rendere possibile questo ricongiungimento. Il cane è stato lontano dalla sua famiglia per così tanti mesi, ma non appena li ha visti, è stato come se il tempo non fosse passato affatto. Ora è tornato a casa con loro ed è molto felice di essere tornato al suo posto.

Impostazioni privacy