Cane scava una buca per far giocare il suo vicino di casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane di razza Labrador è colto sul fatto mentre scava una buca per far giocare il suo amico e vicino di casa, il Tik Tok è virale – VIDEO.

cane virale tik tok
Sam colto sul fatto (Tik Tok – @kandi_with_an_i)

I social network a volte ci regalano delle vere e proprie chicche e grazie al comportamento bizzarro dei nostri amici a quattro zampe. Di recente sulla piattaforma di Tik Tik è diventato virale un video che mostra il momento in cui un Labrador è colto sul fatto mentre cerca di scavare un buco sotto la recinzione del giardino per permettere al suo migliore amico della porta accanto di venire a giocare.

È ora di giocare, il cane scava una buca per invitare il suo amico – VIDEO

cane scava buca per giocare video
Sam e Lucy giocano (Tik Tok – @kandi_with_an_i)

In una clip condivisa su Tik Tok dall’utente @kandi_with_an_i, si vede il cane di nome Sam che scava nel terreno mentre la cagnolina dei vicini, chiamata Lucy e anch’essa un Labrador, è impegnata a cercare di infilarsi nell’apertura che lui ha iniziato a creare. La proprietaria molto sorpresa ripete al suo cane che non può fare così perché non è ora di giocare ed esorta anche Lucy a tornare indietro. I due cani si guardano con apparente disappunto dalla sua richiesta.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ricochet, per il cane da Surf famoso in tutto il mondo questa è l’ultima – VIDEO

Nonostante la ragazza gli abbia opposto diversi fermi no, Sam continua a cercare di scavare nel terreno per aiutare Lucy a liberarsi. Ben presto, tuttavia, la coppia di labrador trova una soluzione originale: Lucy rimane saldamente incastrata sotto la recinzione mentre Sam cerca di giocare e ballare intorno a lei dall’alto. I cani sono animali socievoli per natura. Sembra proprio che il rapporto tra Sam e Lucy sia davvero speciale e che non riescano a fare a meno di giocare tra di loro.

@kandi_with_an_i #originalsoundtrack #goldenretriever #labradorretriever #puppylove #puppiesoftiktok #dog #dogsoftiktok #fence #stressedout #sam #lucy ♬ original sound – Kandi

Ti potrebbe interessare anche >>> Sorpresa per Nonna Maria: festeggia il compleanno con i suoi cani -VIDEO

Il video ha suscitato molto interesse tra gli utenti di Tik Tok ed è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo 1,5 milioni di visualizzazioni. I commenti esilaranti e dolci, inoltre, non hanno tardato ad arrivare, ma su una cosa sono tutti d’accordo, Sam e Lucy dovrebbero incontrarsi più spesso e al più presto. Gli utenti hanno fornito anche alcuni suggerimenti: “Devi solo costruirgli una porta per cani oscillante, così possono giocare“, scrive il primo; “Sembra che abbiano bisogno di un cancelletto per giocare“, scrive un secondo.

Impostazioni privacy